Procedure di ammissione per titoli

Corso di Laurea Magistrale in Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana

> Guarda il video di presentazione dei CdLM della
Facoltà di Scienze e Tecnologie per l'Uomo e l'Ambiente

> Scopri come accedere ai Corsi di Laurea Magistrale della
Facoltà di Scienze e Tecnologie per l'Uomo e l'Ambiente

Network Aziende-Esperti UCBM > Guarda il video
Testimonianze dei laureati > Gurda il video

SESSIONE ORDINARIA

a.a. 2021/2022

iscriviti a ingegneria biomedica

VINCITORI 2021/2022
Procedure di ammissione
Bando di concorso

Leggi il bando di concorso:
Decreto Rettore n. 81/2021

Data apertura iscrizioni online 10 marzo 2021
Data chiusura iscrizioni online 19 ottobre 2021

Prova di lingua italiana per studenti extra EU (residenti all’estero)

Da definire

Esiti concorsuali

Decreto Rettorale
Graduatoria di merito entro il 22 ottobre 2021

Immatricolazione

I candidati vincitori devono procedere all’immatricolazione entro 3 giorni lavorativi dalla data di pubblicazione della Graduatoria.
I vincitori che non procedono all'immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando sono considerati automaticamente rinunciatari.

I candidati IDONEI concorrono all’assegnazione degli eventuali posti residui secondo l’ordine di graduatoria. Gli idonei sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione.

L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

Per nessun motivo la rata del contributo unico versata ai fini dell’immatricolazione viene restituita.

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.