Procedure di ammissione per titoli

Percorso "GIANO"

Il Percorso “GIANO” è riservato ai soli laureati nei Corsi di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari e Gestione di Filiera e in Scienze dell’Alimentazione e della Nutrizione Umana dell’Università Campus Bio-Medico di Roma.

a.a. 2021/2022

Iscrizioni concluse
VINCITORI 2021/2022 Scarica il pdf
Procedure di ammissione
Bando di concorso

Leggi il bando di concorso:
Decreto Rettore n. 81/2021

Data apertura iscrizioni online 22 giugno 2021
Data chiusura iscrizioni online 11 ottobre 2021

Prova di lingua italiana per studenti extra EU (residenti all’estero)

Da definire

Esiti concorsuali

Decreto Rettorale Scarica il pdf

Immatricolazione

I candidati vincitori devono procedere all’immatricolazione entro 3 giorni lavorativi dalla data di pubblicazione della Graduatoria.
I vincitori che non procedono all'immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando sono considerati automaticamente rinunciatari.

I candidati IDONEI concorrono all’assegnazione degli eventuali posti residui secondo l’ordine di graduatoria. Gli idonei sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione.

L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

Per nessun motivo la rata del contributo unico versata ai fini dell’immatricolazione viene restituita.

Istruzioni di immatricolazione

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.