Ammissioni Corso di Laurea Magistrale in Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione umana - a.a. 2017/2018

Procedure di ammissione per titoli

CdL Magistrale Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana

SESSIONE STRAORDINARIA

a.a. 2021/2022

Iscrizioni chiuse
VINCITORI 2021/2022

Scarica il pdf - candidati laureati
Scarica il pdf - candidati laureandi

Bando di concorso Leggi il bando di concorso:
Decreto Rettore n.81/2021

Iscrizione alla prova
Data apertura iscrizioni online 5 novembre 2021
Data chiusura iscrizioni online 16 dicembre 2021

Iscrizione alla frequenza

I candidati della Sessione Straordinaria sono tenuti ad iscriversi alla frequenza, dal 5 novembre 2021 al 15 novembre 2021, per seguire le attività didattiche relative al periodo novembre 2021 – febbraio 2022. Per i candidati iscritti alla frequenza che si immatricoleranno secondo i termini e le modalità della Sessione Straordinaria di cui Bando di concorso, la quota di iscrizione alla frequenza è portata in detrazione alla prima rata del contributo unico.

Istruzioni di iscrizione alla frequenza

Prova di lingua italiana per studenti extra EU (residenti all'estero)

Da definire

Esiti concorsuali
Decreto Rettorale Scarica il pdf
Graduatoria di merito

Scarica il pdf - candidati laureati
Scarica il pdf - candidati laureandi

Immatricolazione

A) CANDIDATI LAUREATI

I candidati vincitoriche abbiano concorso essendo già in possesso della Laurea devono procedere all’immatricolazione entro 3 giorni lavorativi dalla data di pubblicazione della Graduatoria.

I vincitori che non procedono all'immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando sono considerati automaticamente rinunciatari.

I candidati IDONEI concorrono all’assegnazione degli eventuali posti residui secondo l’ordine di graduatoria.

Gli idonei sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione.

L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

B) CANDIDATI LAUREANDI

IMMATRICOLAZIONE

I candidati utilmente collocati in graduatoria che abbiano concorso da laureandi procedono all’immatricolazione entro 3 giorni lavorativi dalla data del conseguimento del titolo di studio triennale e comunque entro e non oltre il giorno 3 marzo 2022.

L’iscrizione al Corso di Laurea Magistrale resta in ogni caso subordinata alla disponibilità di posti al momento dell’immatricolazione.

Per nessun motivo la rata del contributo unico versata ai fini dell’immatricolazione viene restituita.

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.