Ammissioni Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana a.a. 2019/2020 - Sessione Anticipata

Esami di ammissione

CdL Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana

SESSIONE STRAORDINARIA

a.a. 2020/2021

ISCRIZIONI CONCLUSE
VINCITORI 2020/2021

Test di ammissione
Bando di concorso

Leggi il bando di concorso:
Decreto Rettore 56/2020

Data apertura iscrizioni online 2 luglio 2020
Data chiusura iscrizioni online 18 agosto 2020
Prova scritta

4 settembre 2020, ore 11.00
Università Campus Bio-Medico di Roma
Via Álvaro del Portillo n. 21

Elenco ammessi alla prova scritta

Elenco in ordine alfabetico
(nell'elenco sono indicati l'orario di convocazione e l'aula assegnata)

Esiti concorso
Decreto Rettorale Scarica il pdf
Graduatoria di merito

Scarica il pdf
Posizionamento in graduatoria verificabile mediante “ID domanda” (codice numerico che è stato attribuito al candidato dalla piattaforma di iscrizione online e che è indicato nella mail personale ricevuta al momento dell’iscrizione al concorso (mittente PICA).

Immatricolazione

I VINCITORI devono procedere all’immatricolazione entro e non oltre il 15 settembre 2020.

I vincitori che non procedono all'immatricolazione   secondo i termini e le modalità previsti dal Bando sono considerati automaticamente rinunciatari.

I candidati idonei sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione.

L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

Istruzioni di immatricolazione

Visualizza i risultati ottenuti nell'esame di ammissione

Dal giorno 14 settembre 2020 è possibile accedere al sistema inserendo username e password forniti in sede di prova.

Accedi al sistema

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.