Esami di ammissione

Data di chiusura delle iscrizioni 23 ottobre 2020
Prova scritta

6 novembre 2020, ore 15.00
(Università Campus Bio-Medico di Roma, via Álvaro del Portillo 21)

Elenco ammessi alla prova scritta /

Esiti prova

Decreto Rettorale /
Vincitori /
Non Idonei /

Visualizza i risultati ottenuti all’esame di ammissione

A far data dal giorno 25 novembre 2020 ciascun candidato, utilizzando username e password forniti in sede di prova, può accedere al sistema informatico dedicato e consultare il risultato della prova dallo stesso svolta.

Pre-immatricolazione

I candidati vincitori devono procedere alla pre-immatricolazione entro e non oltre il giorno 10 dicembre 2020. I vincitori che non procedono alla pre-immatricolazione, secondo i termini e le modalità previsti dal Bando, sono considerati automaticamente rinunciatari.

Istruzioni per la pre-immatricolazione

Immatricolazione

I candidati ammessi che abbiano effettuato la pre-immatricolazione devono procedere all’immatricolazione a decorrere dal giorno 12 luglio 2021 ed entro e non oltre il giorno 27 luglio 2021, secondo le modalità previste nel Bando. I vincitori che non confermano l’immatricolazione entro la suindicata data sono considerati automaticamente rinunciatari.

Modulo di immatricolazione
Bollettino MAV

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.