Esami di ammissione

Data chiusura iscrizioni online 27 settembre 2020
Prova scritta

2 ottobre 2020, ore 10.30
(Università Campus Bio-Medico di Roma, via Álvaro del Portillo 21)

Elenco ammessi alla prova scritta Elenco in ordine alfabetico (nell'elenco sono indicati l'orario di convocazione e l'aula assegnata)

Esiti concorso

Decreto Rettorale /
Graduatoria di merito /

Immatricolazione

I VINCITORI devono procedere all’immatricolazione a partire dal 7 ottobre 2020 ed entro e non oltre il 9 ottobre 2020.

I vincitori che non procedono all'immatricolazione   secondo i termini e le modalità previsti dal Bando sono considerati automaticamente rinunciatari.

I candidati idonei sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione.

L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

Istruzioni di immatricolazione

Visualizza i risultati ottenuti nell'esame di ammissione

Dal giorno 12 ottobre 2020 è possibile accedere al sistema inserendo username e password forniti in sede di prova.

Accedi al sistema

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.