Ammissioni Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana a.a. 2019/2020 - Sessione Anticipata

Procedura di ammissione per titoli

CdL Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana

SESSIONE ANTICIPATA

a.a. 2021/2022

iscriviti a ingegneria biomedica

Bando di concorso

Leggi il bando di concorso:
Decreto Rettore 10/2021

VINCITORI 2021/2022

Procedura di ammissione
Data apertura iscrizioni online 18 gennaio 2021
Data chiusura iscrizioni online 14 aprile 2021

Esiti concorso
Decreto Rettorale /
Graduatoria di merito /

Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA)

OFA Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana

Immatricolazione - Fase I

I VINCITORI devono procedere all’immatricolazione “FASE I” entro e non oltre il 10 maggio 2021.

I vincitori che non procedono all'immatricolazione “FASE I” secondo i termini e le modalità previsti dal Bando sono considerati automaticamente rinunciatari.

I candidati IDONEI a decorrere dal 14 maggio 2021 concorrono all’assegnazione degli eventuali posti residui (non assegnati ai vincitori entro il giorno 10 maggio 2021) secondo l’ordine di graduatoria.

Gli idonei sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione. E’ onere del candidato accertarsi in tempo utile della ricezione di comunicazioni da parte dell’Università.

L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione “FASE I” secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

Istruzioni di immatricolazione

Immatricolazione - Fase II

I candidati che hanno concluso la “FASE I” procedono all'immatricolazione “FASE II” a decorrere dal giorno 12 luglio 2021 ed entro e non oltre le ore 13.00 del 26 luglio 2021, secondo le modalità previste dal Bando.

I candidati idonei, dal 27 luglio 2021, concorrono ai posti eventualmente resi disponibili a seguito di rinunce post immatricolazione (scorrimento di graduatoria).

L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

Istruzioni di immatricolazione

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.