Ammissioni Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana a.a. 2021/2022 - Seconda Sessione Anticipata

Procedura di ammissione per titoli

CdL Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana

SECONDA SESSIONE ANTICIPATA

a.a. 2021/2022

Procedura di ammissione
Bando di concorso

Leggi il bando di concorso:
Decreto Rettore 263/2021

Data apertura iscrizioni online 13 maggio 2021
Data chiusura iscrizioni online 12 luglio 2021, ore 13.00

Esiti concorso
Decreto Rettorale Scarica il pdf

Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA)

OFA Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana

Immatricolazione
Istruzioni di immatricolazione

I VINCITORI devono procedere all’immatricolazione entro e non oltre il 26 luglio 2021.

I vincitori che non procedono all'immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando sono considerati automaticamente rinunciatari.

I candidati IDONEI a decorrere dal 27 luglio 2021 concorrono all’assegnazione degli eventuali posti residui (non assegnati ai vincitori entro il giorno 26 luglio 2021) secondo l’ordine di graduatoria.

Gli idonei sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione. E’ onere del candidato accertarsi in tempo utile della ricezione di comunicazioni da parte dell’Università.

L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.