Esami di ammissione

Iscrizione alle prove
Apertura iscrizioni 7 marzo 2022
Chiusura iscrizioni 6 giugno 2022
Prova scritta 17 giugno 2022, ore 10.00 (modalità telematica)
Elenco ammessi alla prova scritta Scarica il pdf

Esiti prova

Graduatoria di merito Scarica il pdf

Visualizza i risultati ottenuti all'esame di ammissione

A far data dal giorno 23 giugno 2022 ciascun candidato, utilizzando username e password forniti in sede di prova, può accedere al sistema informatico dedicato e consultare il risultato della prova dallo stesso svolta.

Accedi al sistema

Pre-immatricolazione Istruzioni di pre-immatricolazione

I candidati VINCITORI devono procedere alla pre-immatricolazione entro e non oltre il giorno 8 luglio 2022.

I vincitori che non procedono alla pre-immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando, sono considerati automaticamente rinunciatari.

I candidati IDONEI, a decorrere dal giorno 11 luglio 2022 e fino al giorno 26 luglio 2022, concorrono all’assegnazione degli eventuali posti residui (non assegnati ai vincitori entro il giorno 8 luglio 2022) secondo l’ordine di graduatoria.

Gli idonei sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione. E’ onere del candidato accertarsi in tempo utile della ricezione di comunicazioni da parte dell’Università.

L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

Immatricolazione

I candidati utilmente collocati in graduatoria, che abbiano effettuato la pre-immatricolazione, devono procedere all’immatricolazione a decorrere dal giorno 12 luglio 2023 ed entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 23 luglio 2023 secondo le modalità previste nel Bando. I vincitori che non confermano l’immatricolazione entro la suindicata data sono considerati automaticamente rinunciatari.

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.