Esami di ammissione

Bando di concorso Decreto Rettore 35/2014
Data apertura iscrizioni online 26 marzo 2014
Data chiusura iscrizioni online 24 aprile 2014, ore 13.00
Prova di lingua italiana per studenti stranieri residenti all’estero /
Prova scritta 5 maggio 2014, ore 15.00
Prova orale dal 12 maggio 2014
Iscrizione online Accedi al sistema
Elenco ammessi alla prova scritta Scarica il PDF

Esiti prova scritta:
Elenco ammessi alla prova orale Scarica il PDF
Elenco stranieri ammessi alla prova orale /
Elenco NON ammessi alla prova orale

Scarica il PDF

Elenco stranieri NON ammessi alla prova orale /
Calendario prova orale Scarica il PDF

Esiti prova orale:
Decreto Rettorale Decreto Rettore 91/2014
Vincitori Scarica il PDF
Idonei Scarica il PDF
Non idonei Scarica il PDF
Vincitori Extra UE /
Idonei Extra UE /
Non idonei Extra UE /

Visualizza i risultati ottenuti nell’esame di ammissione:
Per accedere al sistema è necessario inserire username e password utilizzati per la registrazione Accedi al sistema

Pre-immatricolazione:

I vincitori hanno tempo fino al 4 giugno 2014 per effettuare la pre-immatricolazione. Oltre la data indicata, saranno considerati automaticamente rinunciatari.

Dal 5 giugno 2014, concorreranno all'assegnazione degli eventuali posti residui i candidati IDONEI, ai quali la Segreteria Studenti invierà un apposito avviso. I candidati idonei, entro e non oltre le 24 ore successive all'invio dell'avviso a cura della Segreteria Studenti, avranno la possibilità di effettuare la pre-immatricolazione.

Stampa il Modulo di pre-immatricolazione

Immatricolazione:

I vincitori hanno tempo fino all'8 agosto 2014 per effettuare a pre-’immatricolazione. Oltre la data indicata, saranno considerati automaticamente rinunciatari.

I candidati pre-immatricolati che non confermano l'immatricolazione entro la data indicata, sono considerati rinunciatari e i restanti posti vacanti sono messi a disposizione degli IDONEI secondo l'ordine di graduatoria. Gli idonei sono informati dalla Segreteria Studenti dell’assegnazione di eventuali posti residui attraverso posta elettronica certificata all'indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione. L’idoneo, entro e non oltre 24 ore  successive all'invio dell'avviso da parte della Segreteria Studenti, ha la possibilità di effettuare l'immatricolazione con le modalità indicate.

Stampa il Modulo di immatricolazione

Stampa il Moduli di pagamento MAV