a.a. 2017/2018 -  Copertura dei posti vacanti

Idonei Scarica pdf
Non idonei Scarica pdf

Immatricolazione

I VINCITORI devono procedere all’immatricolazione entro 3 giorni lavorativi dalla data di pubblicazione delle graduatorie.

I vincitori che non procedono all’immatricolazione entro i predetti termini sono considerati automaticamente rinunciatari, ed i restanti posti vacanti sono messi a disposizione degli idonei secondo l’ordine di graduatoria.

Gli idonei sono informati dalla Segreteria Studenti dell’assegnazione di eventuali posti residui a mezzo PEC all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione.

L’idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all’immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

Modulo di immatricolazione
Modulo di pagamento MAV

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente il testo del Bando di Concorso.