a.a. 2017/2018 - Sessione Anticipata

VINCITORI 2018/2019 Scarica il pdf

Test di ammissione
Bando di concorso

Leggi il bando di concorso:
Decreto Rettore 125/2018

Data apertura iscrizioni online 3 aprile 2018
Data chiusura iscrizioni online 2 maggio 2018, ore 13.00
Prova di lingua italiana per studenti extra EU (residenti all’estero) 5 maggio 2018, ore 8.30 (Università Campus Bio-Medico di Roma, Via Álvaro del Portillo n. 21)
Prova scritta 5 maggio 2018, ore 11.00 (Università Campus Bio-Medico di Roma, Via Álvaro del Portillo n. 21)
Elenco ammessi alla prova scritta Scarica il pdf
Prova orale A partire dall'11 maggio 2018

Esiti prova scritta
Elenco ammessi alla prova orale Scarica il pdf
Calendario prova orale Scarica il pdf
Elenco NON ammessi alla prova orale Scarica il pdf

Esiti prova orale
Decreto Rettorale Scarica il pdf
Vincitori Scarica il pdf
Idonei /
Non idonei /

Visualizza i risultati ottenuti nell’esame di ammissione
Per accedere al sistema è necessario inserire username e password utilizzati per la registrazione. Il documento è disponibile nel cruscotto utente. Accedi al sistema
Verifica eventuali Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA)

Pre-immatricolazione

I vincitori hanno tempo fino al 31 maggio 2018 per effettuare la pre-immatricolazione. Oltre la data indicata, saranno considerati automaticamente rinunciatari.
Dal 1° giugno 2018 al 28 giugno 2018, concorreranno all'assegnazione degli eventuali posti residui i candidati IDONEI, ai quali la Segreteria Studenti invierà un apposito avviso. I candidati idonei che, entro e non oltre le 24 ore successive all'invio dell'avviso a cura della Segreteria Studenti, avranno la possibilità di effettuare la pre-immatricolazione.

Istruzioni di pre-immatricolazione
Modulo di pre-immatricolazione

Registrazione Esse3 (per scaricare il modulo MAV)

Immatricolazione

I candidati ammessi e che abbiano effettuato la pre-immatricolazione devono confermare l’immatricolazione a decorrere dal giorno 10 luglio 2018 fino al giorno 27 luglio 2018. I candidati pre-immatricolati che non confermano l'immatricolazione entro i termini, sono considerati automaticamente rinunciatari.

Istruzioni di immatricolazione
Modulo di immatricolazione

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando.