a.a. 2017/2018 - Sessione Ordinaria

Test di ammissione
Data apertura iscrizioni online 30 luglio 2018
Data chiusura iscrizioni online 30 agosto 2018, ore 13.00
Prova di lingua italiana per studenti extra EU (residenti all’estero) 7 settembre 2018, ore 08.30
(Università Campus Bio-Medico di Roma, Via Àlvaro del Portillo n. 21)
Prova scritta 7 settembre 2018, ore 11.00
(Università Campus Bio-Medico di Roma, Via Àlvaro del Portillo n. 21)
Elenco candidati ammessi alla prova scritta Scarica il pdf
Prova orale Dal 12 settembre 2018 (Università Campus Bio-Medico di Roma, Via Àlvaro del Portillo n. 21)

Esiti prova scritta
Elenco ammessi alla prova orale Scarica il pdf
Elenco NON ammessi alla prova orale Scarica il pdf
Calendario prova orale Scarica il pdf

Esiti prova orale
Decreto Rettorale Scarica il pdf
Vincitori Scarica il pdf
Idonei /
Non idonei /

Visualizza i risultati ottenuti all’esame di ammissione

A partire dal 25 settembre 2018. Per accedere al sistema è necessario inserire username e password utilizzati per la registrazione.
Verifica eventuali Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA)

fiber_newAccedi al sistema

Immatricolazione

I VINCITORI devono procedere all’immatricolazione entro e non oltre il 21 settembre 2018.

I vincitori che non procedono all’immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal bando sono considerati automaticamente rinunciatari ed i restanti posti vacanti sono messi a disposizione degli idonei secondo l’ordine di graduatoria.

I candidati IDONEI sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione.

L’idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all’immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

Istruzioni per l'immatricolazione

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente il testo del Bando di concorso.