Ammissioni Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana a.a. 2019/2020 - Sessione Anticipata

Esami di ammissione

CdL Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana

SESSIONE ANTICIPATA

a.a. 2019/2020

VINCITORI 2019/2020 Scarica il pdf
 VINCITORI Extra UE (residenti all'estero) 2019/2020 Scarica il pdf
Test di ammissione
Bando di concorso

Leggi il bando di concorso:
Decreto Rettore 56/2019

Data apertura iscrizioni online 28 febbraio 2019
Data chiusura iscrizioni online 15 aprile 2019
Prova scritta 18 aprile 2019, ore 11.00 (Università Campus Bio-Medico di Roma, Via Álvaro del Portillo n. 21)
Prova di lingua italiana per studenti extra EU (residenti all’estero) 18 aprile 2019, ore 8.30 (Università Campus Bio-Medico di Roma, Via Álvaro del Portillo n. 21)
Elenco ammessi alla prova scritta Scarica il pdf

Esiti prova
Decreto Rettorale Scarica il pdf
Vincitori Scarica il pdf
Vincitori Extra UE (residenti all'estero) Scarica il pdf
Idonei /
Non idonei /

Visualizza i risultati ottenuti nell’esame di ammissione
A partire dal 6 maggio 2019 si può accedere al sistema inserendo le proprie credenziali. Accedi al sistema
Verifica eventuali Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA)

Pre-immatricolazione

I vincitori hanno tempo fino al 27 maggio 2019 per effettuare la pre-immatricolazione. Oltre la data indicata, saranno considerati automaticamente rinunciatari.
Dal 28 maggio 2019 al 28 giugno 2019, concorreranno all'assegnazione degli eventuali posti residui i candidati IDONEI, ai quali la Segreteria Studenti invierà un apposito avviso. I candidati idonei, entro e non oltre le 24 ore successive all'invio dell'avviso a cura della Segreteria Studenti, avranno la possibilità di effettuare la pre-immatricolazione.

Istruzioni di pre-immatricolazione
Modulo di pre-immatricolazione
Registrazione Esse3 (per scaricare il modulo MAV)

Immatricolazione

I candidati ammessi e che abbiano effettuato la pre-immatricolazione devono confermare l’immatricolazione a decorrere dal giorno 10 luglio 2019 fino al giorno 26 luglio 2019. I candidati pre-immatricolati che non confermano l'immatricolazione entro i termini, sono considerati automaticamente rinunciatari.

Istruzioni di immatricolazione
Modulo di immatricolazione

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando.