Ammissioni Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana a.a. 2019/2020 - Sessione Anticipata

Esami di ammissione

CdL Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana

SESSIONE STRAORDINARIA

a.a. 2019/2020

iscrizioni chiuse
 AVVISO POSTI DISPONIBILI
Borse di studio disponibili Leggi il bando
VINCITORI 2019/2020 Scarica il pdf
Test di ammissione
Bando di concorso

Leggi il bando di concorso:
Decreto Rettore 56/2019

Data apertura iscrizioni online 29 luglio 2019
Data chiusura iscrizioni online 25 agosto 2019
Prova scritta 4 settembre 2019, ore 11.00 (Università Campus Bio-Medico di Roma, Via Álvaro del Portillo n. 21)
Prova di lingua italiana per studenti extra EU (residenti all’estero) 4 settembre 2019, ore 8.30 (Università Campus Bio-Medico di Roma, Via Álvaro del Portillo n. 21)
Elenco ammessi alla prova scritta Scarica il pdf

Esiti prova
Decreto Rettorale Scarica il pdf
Vincitori Scarica il pdf
Vincitori Extra UE (residenti all'estero) /
Idonei Scarica il pdf
Non idonei /

Visualizza i risultati ottenuti nell’esame di ammissione
A partire dal 18 settembre 2019 si può accedere al sistema inserendo le proprie credenziali. Accedi al sistema
Verifica eventuali Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA)

Immatricolazione

I vincitori procedono all’immatricolazione entro il giorno 13 settembre 2019.  I vincitori che non procedono all’immatricolazione entro i predetti termini sono considerati automaticamente rinunciatari ed i restanti posti vacanti sono messi a disposizione degli idonei secondo l’ordine di graduatoria.

Istruzioni di immatricolazione
Modulo di immatricolazione

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando.