Ammissioni Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana a.a. 2019/2020 - Sessione Anticipata

Esami di ammissione

CdL Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana

SESSIONE STRAORDINARIA

a.a. 2019/2020

iscriviti a scienze dell'alimentazione triennale

AVVISO POSTI DISPONIBILI
VINCITORI 2019/2020 /
Test di ammissione
Bando di concorso

Leggi il bando di concorso:
Decreto Rettore 56/2019

Data apertura iscrizioni online 29 luglio 2019
Data chiusura iscrizioni online 25 agosto 2019
Prova scritta 4 settembre 2019, ore 11.00 (Università Campus Bio-Medico di Roma, Via Álvaro del Portillo n. 21)
Prova di lingua italiana per studenti extra EU (residenti all’estero) 4 settembre 2019, ore 8.30 (Università Campus Bio-Medico di Roma, Via Álvaro del Portillo n. 21)
Elenco ammessi alla prova scritta

Esiti prova
Decreto Rettorale /
Vincitori /
Vincitori Extra UE (residenti all'estero) /
Idonei /
Non idonei /

Visualizza i risultati ottenuti nell’esame di ammissione
A partire dal 18 settembre 2019 si può accedere al sistema inserendo le proprie credenziali. Accedi al sistema
Verifica eventuali Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA)

Immatricolazione

I vincitori procedono all’immatricolazione entro il giorno 13 settembre 2019.  I vincitori che non procedono all’immatricolazione entro i predetti termini sono considerati automaticamente rinunciatari ed i restanti posti vacanti sono messi a disposizione degli idonei secondo l’ordine di graduatoria.

Istruzioni di immatricolazione
Modulo di immatricolazione

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando.