a.a. 2019/2020 - Percorso di eccellenza in Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana

Esami di ammissione

CdL Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana
Percorso di eccellenza con borsa di studio

PERCORSO DI ECCELLENZA

a.a. 2020/2021

Bando di concorso

Decreto Rettore 390/2019

VINCITORI 2020/2021 /

Test di ammissione
Data apertura iscrizioni 20 dicembre 2019
Data chiusura iscrizioni 14 febbraio 2020, ore 13.00
Prova scritta 21 febbraio 2020, ore 15.00
(Università Campus Bio-Medico di Roma, Via Àlvaro del Portillo n. 21)
Elenco ammessi alla prova scritta Scarica il pdf
Prova orale A partire dal 5 marzo 2020
(Università Campus Bio-Medico di Roma, Via Àlvaro del Portillo n. 21)

Esiti prova scritta
Elenco ammessi alla prova orale /
Calendario prova orale /

Esiti prova orale
Decreto Rettorale /
Graduatoria di merito /

Visualizza i risultati ottenuti all’esame di ammissione

A partire dal 13 marzo 2020 si può accedere al sistema inserendo le proprie credenziali, ricevute in sede di prova scritta.

Accedi al sistema
Immatricolazione Fase I e Fase II – candidati idonei

I candidati non vincitori che hanno ottenuto un punteggio finale pari o superiore a 48/80 possono iscriversi al Corso di Laurea in Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana secondo i termini e le modalità riportati nel bando di concorso.

Il candidato che non perfeziona la procedura di immatricolazione – Fase I e II nei termini e modalità suddetti risulta automaticamente rinunciatario.

Istruzioni di immatricolazione

Immatricolazione Fase I e Fase II– candidati vincitori

I candidati vincitori della borsa di studio procedono all’immatricolazione al Corso di Laurea in Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana (Fase I e Fase II) secondo i termini e le modalità riportati nel bando di concorso.

I candidati vincitori della borsa di studio versano solamente la tassa regionale per il Diritto allo Studio Universitario.

Istruzioni di immatricolazione

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.