Ammissioni Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana a.a. 2019/2020 - Sessione Anticipata

Esami di ammissione

CdL Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana

SESSIONE ANTICIPATA

a.a. 2020/2021

iscriviti a ingegneria industriale

VINCITORI 2020/2021

Test di ammissione
Bando di concorso

Leggi il bando di concorso:
Decreto Rettore 56/2020

Data apertura iscrizioni online 10 febbraio 2020
Data chiusura iscrizioni online 3 aprile 2020
Prova scritta

18 aprile 2020, ore 10.30 (Università Campus Bio-Medico di Roma, Via Álvaro del Portillo n. 21)

Elenco ammessi alla prova scritta /
 Prova di lingua italiana per studenti extra EU (residenti all’estero)

18 aprile 2020, ore 8.30 (Università Campus Bio-Medico di Roma, Via Álvaro del Portillo n. 21)

Esiti prova
Decreto Rettorale /
Graduatoria di merito /
Graduatoria di merito Extra UE (residenti all'estero) /

Immatricolazione - Fase I

I VINCITORI devono procedere all’immatricolazione “FASE I” entro e non oltre il 27 maggio 2020.

I vincitori che non procedono all'immatricolazione “FASE I” secondo i termini e le modalità previsti dal Bando sono considerati automaticamente rinunciatari.

I candidati IDONEI a decorrere dal 28 maggio 2020 concorrono all’assegnazione degli eventuali posti residui (non assegnati ai vincitori entro il giorno 27 maggio 2020) secondo l’ordine di graduatoria.

L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione “Fase I” secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

Istruzioni di immatricolazione

Immatricolazione - Fase II

I candidati che hanno concluso la “FASE I” procedono all'immatricolazione “FASE II” a decorrere dal giorno 10 luglio 2020 ed entro e non oltre le ore 13.00 del 24 luglio 2020, secondo le modalità previste dal Bando.

I candidati idonei, dal 27 al 30 luglio 2020, concorrono ai posti eventualmente resi disponibili a seguito di rinunce post immatricolazione (scorrimento di graduatoria). Eventuali ulteriori scorrimenti a partire dal 27 agosto 2020.

Gli idonei sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione. E’ onere del candidato accertarsi in tempo utile della ricezione di comunicazioni da parte dell’Università.

L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione “FASE II” secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

Istruzioni di immatricolazione

Visualizza i risultati ottenuti nell'esame di ammissione

Dal giorno 27 aprile 2020 è possibile accedere al sistema inserendo username e password forniti in sede di prova.

Accedi al sistema

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.