a.a. 2017/2018 - Sessione Ordinaria

Data apertura iscrizioni online 2 luglio 2020
Data chiusura iscrizioni online 18 agosto 2020
Prova orale 17 settembre 2020
(Università Campus Bio-Medico di Roma, Via Àlvaro del Portillo n. 21)
Elenco candidati ammessi alla prova orale Scarica il pdf

Esiti concorso

Decreto Rettorale Scarica il pdf
Graduatoria di merito Scarica il pdf

Immatricolazione

I VINCITORI devono procedere all’immatricolazione entro tre giorni lavorativi dalla pubblicazione dei risultati.

I vincitori che non procedono all’immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando sono considerati rinunciatari ed i restanti posti vacanti sono messi a disposizione degli idonei secondo l’ordine di graduatoria.

I candidati IDONEI sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione.

L’idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all’immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando è considerato automaticamente rinunciatario.

Istruzioni di immatricolazione

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente il testo del Bando di concorso.