Trasferimenti sanu a.a. 2015-2016

Data apertura iscrizioni online 23 luglio 2015
Data chiusura iscrizioni online 25 agosto 2015
Prova scritta /
Prova orale 22 settembre 2015 (UCBM - Via  Álvaro del Portillo, 21)
Elenco ammessi alla prova orale Scarica il pdf

Graduatorie finali

Decreto Rettorale /
Vincitori /
Idonei /
Non idonei /
Vincitori Extra UE /
Idonei Extra UE /
Non idonei Extra UE /

Visualizza i risultati ottenuti nell’esame di ammissione

Per accedere al sistema è necessario inserire username e password utilizzati per la registrazione /

Modalità e termini di immatricolazione

I vincitori hanno tempo fino al 25 settembre 2015 per effettuare l'immatricolazione presso la Segreteria Studenti dell’Università sita in Via Álvaro del Portillo n. 21 (00128) Roma. Oltre la data indicata, saranno considerati automaticamente rinunciatari.

Gli IDONEI sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione. L’idoneo, entro e non oltre 24 ore successive all’invio dell’avviso a cura della Segreteria Studenti, ha la possibilità di effettuare l’immatricolazione con le modalità suindicate. Il candidato idoneo che, regolarmente avvisato, non rispetta il termine suddetto è considerato automaticamente rinunciatario.