Ammissioni Tecniche di Radiologia per Immagini e Radioterapia a.a. 2019/2020 - Sessione Anticipata

Esami di ammissione

CdL Tecniche di Radiologia per Immagini e Radioterapia

SESSIONE ORDINARIA

a.a. 2021/2022

Apertura iscrizioni il 22 giugno 2021

VINCITORI 2021/2022

Test di ammissione
Bando di concorso

Leggi il bando di concorso:
Decreto Rettore 54/2021

Avviso Assegnazione MIUR posti disponibili a.a. 2021/2022 /
Data apertura iscrizioni online 22 giugno 2021
Data chiusura iscrizioni online 23 agosto 2021, ore 13.00
Prova scritta 3 settembre 2021
Prova orale A partire dal 7 settembre 2021

Elenco ammessi alla prova scritta /

Esiti prova scritta
Elenco ammessi alla prova orale

Esiti concorso
Decreto Rettorale /
Graduatoria di merito  /

Visualizza i risultati ottenuti all'esame di ammissione
A partire dal 16 settembre 2021 si può accedere al sistema inserendo le proprie credenziali, ricevute in sede di prova scritta. /

Immatricolazione

A conclusione della prova di ammissione i candidati vincitori devono procedere all'immatricolazione a decorrere dal giorno 15 settembre 2021 ed entro e non oltre il giorno 20 settembre 2021, secondo le modalità previste dal Bando.

I candidati idonei concorrono ai posti eventualmente resi disponibili a seguito di rinunce post immatricolazione (scorrimento di graduatoria).

Gli idonei sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione. E’ onere del candidato accertarsi in tempo utile della ricezione di comunicazioni da parte dell’Università.

L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.