Ammissioni Tecniche di Radiologia per Immagini e Radioterapia a.a. 2019/2020 - Sessione Anticipata

Esami di ammissione

CdL Tecniche di Radiologia per Immagini e Radioterapia

SESSIONE STRAORDINARIA

a.a. 2021/2022

Iscrizioni concluse

VINCITORI 2021/2022 Scarica il pdf

Test di ammissione
Bando di concorso

Leggi il bando di concorso:
Decreto Rettore 54/2021

Avviso Assegnazione MUR posti disponibili a.a. 2021/2022 Leggi il Decreto Ministeriale n. 1068/2021
Data apertura iscrizioni online 24 settembre 2021
Data chiusura iscrizioni online 30 settembre 2021, ore 13.00

Prova scritta

6 ottobre 2021, 11.00
Università Campus Bio-Medico di Roma, via Álvaro del Portillo 21

Elenco ammessi alla prova scritta

Scarica il pdf

Prova orale

A partire dall'8 ottobre 2021
(calendario e orario di convocazione indicati nell'elenco degli ammessi)

Esiti prova scritta
Elenco ammessi alla prova orale Scarica il pdf

Esiti concorso entro il 12 ottobre 2021
Decreto Rettorale Scarica il pdf
Graduatoria di merito cittadini UE  Scarica il pdf
Graduatoria di merito cittadini non UE residenti all'estero Scarica il pdf

Visualizza i risultati ottenuti all'esame di ammissione
A partire dal 14 ottobre 2021 si può accedere al sistema inserendo le proprie credenziali, ricevute in sede di prova scritta. Accedi al sistema

Immatricolazione Istruzioni di immatricolazione

A conclusione della prova di ammissione i candidati vincitori devono procedere all'immatricolazione a decorrere dal giorno 13 ottobre 2021 ed entro e non oltre il giorno 18 ottobre 2021, secondo le modalità previste dal Bando.

I candidati idonei concorrono ai posti eventualmente resi disponibili a seguito di rinunce post immatricolazione (scorrimento di graduatoria).

Gli idonei sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione. È onere del candidato accertarsi in tempo utile della ricezione di comunicazioni da parte dell’Università.

L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.