Ammissioni Tecniche di Radiologia per Immagini e Radioterapia a.a. 2019/2020 - Sessione Anticipata

Esami di ammissione

CdL Tecniche di Radiologia per Immagini e Radioterapia

SESSIONE ORDINARIA

a.a. 2020/2021

Apertura iscrizioni a partire dal 2 luglio 2020

VINCITORI 2020/2021

Test di ammissione
Bando di concorso

Leggi il bando di concorso:
Decreto Rettore 52/2020

Data apertura iscrizioni online 2 luglio 2020
Data chiusura iscrizioni online 18 agosto 2020, ore 13.00
Prova scritta

2 settembre 2020, ore 9.00 (Università Campus Bio-Medico di Roma, via Álvaro del Portillo n. 21)

Elenco ammessi alla prova scritta /
Prova di lingua italiana per studenti extra EU (residenti all’estero) 1 settembre 2020, ore 10.00 (Università Campus Bio-Medico di Roma, Via Álvaro del Portillo n. 21)
Prova orale A partire dal 4 settembre 2020

Esiti prova scritta
Elenco ammessi alla prova orale /
Calendario prova orale /
Elenco NON ammessi alla prova orale /

Esiti prova orale
Decreto Rettorale /
Vincitori /
Idonei /
Non idonei /

Immatricolazione

I VINCITORI devono procedere all’immatricolazione a partire dal giorno 11 settembre 2020 ed entro e non oltre il giorno 15 settembre 2020.

I vincitori che non procedono all'immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando sono considerati automaticamente rinunciatari.

I candidati IDONEI concorrono all’assegnazione degli eventuali posti residui secondo l’ordine di graduatoria.

Gli idonei sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione.

L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

Istruzioni di immatricolazione

Visualizza i risultati ottenuti nell'esame di ammissione

Dal giorno 14 settembre 2020 è possibile accedere al sistema inserendo username e password forniti in sede di prova.

Accedi al sistema

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.