Iscrizioni on-line concluse

BANDO DI CONCORSO

Leggi il bando di concorso
Decreto Rettore n. 614/2021

Leggi il Decreto Rettorale di modifica della data della prova di ammissione
Decreto Rettore n. 25/2022

AVVISO POSTI DISPONIBILI (ASSEGNAZIONE M.U.R. A.A. 2022/2023)

Leggi il Decreto Ministeriale n. 1111 dell'1-7-2022

GRADUATORIA DI MERITO

Scarica il pdf
Consulta i file "cercabili" pubblicati più sotto, nella sezione "Esiti concorso"

PROSSIMO SCORRIMENTO IDONEI

27/12/2022 dal n°782 al n°783

SCORRIMENTO TERMINATO

DATA APERTURA ISCRIZIONI ONLINE

21/12/2021

DATA CHIUSURA ISCRIZIONI ONLINE

11/03/2022 ore 13.00

PROVA DI LINGUA ITALIANA (SOLO PER STUDENTI EXTRA UE RESIDENTI ALL'ESTERO)

Roma, 25 marzo 2022

PROVA SCRITTA

Fiera di Roma, 25 marzo 2022
Piano operativo Modulo di autocertificazione (da presentare il giorno della prova)

ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA

Scarica il pdf

ESITI CONCORSO - Verificare la propria posizione mediante il codice ID domanda (codice numerico che è stato fornito al candidato dalla piattaforma online di iscrizione al concorso PICA)

Decreto Rettorale

Graduatoria di merito cittadini UE ed equiparati

Graduatoria di merito Extra UE (residenti all'estero)

VISUALIZZA I RISULTATI OTTENUTI ALL'ESAME DI AMMISSIONE - A partire dal 6 aprile 2022 si può accedere al sistema inserendo le proprie credenziali, ricevute in sede di prova scritta

Accedi al sistema

ISTRUZIONI DI IMMATRICOLAZIONE

Istruzioni di immatricolazione

Istruzioni di immatricolazione - Fase II

BORSE DI STUDIO A.A. 2022/2023

I primi 2 classificati nella graduatoria di ammissione al corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia si aggiudicheranno una borsa di studio a copertura totale delle tasse dell’intero corso di studi. Un’opportunità che viene assegnata sotto la soglia reddituale ISEE Diritto allo studio universitario di € 60.000 e a patto che vengano mantenuti i criteri di merito.

IMMATRICOLAZIONE

Immatricolazione - Fase I

I VINCITORI devono procedere all’immatricolazione “FASE I” dal giorno 1 aprile 2022, ed entro e non oltre il 12 aprile 2022. I vincitori che non procedono all'immatricolazione “FASE I” secondo i termini e le modalità previsti dal bando sono considerati automaticamente rinunciatari.

I candidati IDONEI, a decorrere dal 19 aprile 2022, concorrono all’assegnazione degli eventuali posti residui (non assegnati ai vincitori entro il giorno 12 aprile 2022) secondo l’ordine di graduatoria. Gli idonei sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC ([email protected]) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione. Il numero di candidati richiamati ad ogni scorrimento è pubblicato sul sito web dell’Università www.unicampus.it/ammissioni. E’ onere del candidato accertarsi in tempo utile della ricezione di comunicazioni da parte dell’Università.L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione “Fase I” secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

• Immatricolazione - Fase II

I candidati che hanno concluso la “FASE I” procedono all'immatricolazione “FASE II” a decorrere dal giorno 12 luglio 2022 ed entro e non oltre le ore 13.00 del 26 luglio 2022, secondo le modalità previste dal bando.

I candidati idonei, a decorrere dal giorno 29 luglio 2022, concorrono ai posti eventualmente resi disponibili a seguito di rinunce post immatricolazione (scorrimento di graduatoria). Il numero di candidati richiamati ad ogni scorrimento è pubblicato sul sito web dell’Università www.unicampus.it/ammissioni. Gli idonei sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC ([email protected]) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione. E’ onere del candidato accertarsi in tempo utile della ricezione di comunicazioni da parte dell’Università. L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione “FASE II” secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.