Le erogazioni liberali effettuate per il finanziamento della ricerca sono deducibili senza limiti di importo: questa La proposta UCBM per gli auguri delle aziende: puoi effettuare una donazione libera, a fronte della quale riceverai una lettera d’auguri con cui comunicare a dipendenti, fornitori e clienti l’impegno concreto e la sensibilità della tua azienda a favore del progresso delle cure mediche a beneficio di tutti. La lettera è in formato pdf e personalizzabile con logo e ragione sociale dell'azienda stessa.
Quest’anno la tua azienda può dare un valore speciale agli auguri di Natale, scegliendo di devolvere la somma abitualmente destinata alle tradizionali strenne al progetto di ricerca sul trattamento integrato delle Patologie Neoplastiche Polmonari e al finanziamento delle attività del Centro di Radioterapia Oncologica, pilastri fondamentali per la cura delle neoplasie e la riduzione delle liste d’attesa dei pazienti oncologici.
Per sostenere l’iniziativa puoi ordinare dei biglietti di Natale (a scelta tra tre soggetti sacri, 1 euro cadauno con busta) sui quali è indicato lo scopo del contributo.
In questo caso potrai scegliere anche di finanziare le attività del Centro Trasfusionale del Policlinico Universitario e i progetti di ricerca ad esso annessi. Si tratterebbe di un gesto di grande importanza, considerata la crescente carenza a livello regionale e la conseguente impossibilità di garantire talvolta il supporto trasfusionale per interventi chirurgici in programma.
Per informazioni:
Ufficio Sostenitori - tel. +39 06.22541.9129, [email protected] (Via Álvaro del Portillo, 21 - 00128 - Roma - Edificio PRABB, piano 0)