Il Ministero dell'Interno, di concerto con la Conferenza dei Rettori delle Università Italiane (CRUI) e in collaborazione con l'Associazione Nazionale degli Organismi per il diritto alla Studio Universitario (ANDISU), ha messo a disposizione degli studenti con protezione internazionale 100 borse di studio per l'a.a. 2016/2017. L'iniziativa ha l'obiettivo di sostenere il diritto allo studio di giovani meritevoli, titolari di protezione internazionale, costretti ad interrompere il percorso di studio avviato nel Paese di origine.

C'è tempo fino all'11 settembre per compilare la domanda di partecipazione per l'assegnazione delle borse destinate all'accesso a Corsi di Laurea, Corsi di Laurea Magistrale e Dottorati di Ricerca presso le università italiane, tra cui l'Università Campus Bio-Medico di Roma.

Scarica il pdf (Ita) - Download pdf (En)
Accedi al sito CRUI per compilare la domanda

Per informazioni: [email protected]

 
Gli studenti dell’Università Campus Bio-Medico di Roma, regolarmente iscritti in corso all’a.a. 2015/2016, devono consegnare i documenti indicati nell’Avviso Fondazione Igino Betti all’ufficio Diritto allo Studio dell’Ateneo entro e non oltre il 19 settembre 2016.