Mercoledì 26 novembre si terrà presso l'Università Campus Bio-Medico di Roma l'evento di formazione dedicato alla scrittura della sezione "Impacts" nelle proposte collaborative di Horizon Europe. Il corso, organizzato in collaborazione con l’Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea, offre un programma formativo mirato alla redazione della sezione relativa all'impatto in un progetto collaborativo di Horizon Europe.
I partecipanti avranno l'opportunità di approfondire concetti fondamentali quali l'impact pathway, la valutazione di scala e significatività dell'impatto, nonché le strategie per massimizzare i risultati attraverso la comunicazione, la disseminazione e lo sfruttamento dei risultati (CDE Plan).
Al fine di offrire un supporto concreto alla nostra comunità scientifica, nel pomeriggio sarà inoltre possibile incontrare la docente dott.ssa Chiara Pocaterra, Responsabile del Dipartimento Progetti in APRE. Tali incontri andranno preventivamente prenotati inviando un'email a [email protected] entro il 19 novembre. L'orario dell'incontro seguirà l'ordine di prenotazione e la durata dei colloqui sarà comunicata a valle della chiusura delle prenotazioni.
>> Scarica il programma
>> Iscriviti