Se sei uno studente o un dottorando e pensi di conoscere l'offerta formativa e di saper trasmettere i valori che animano la nostra Università, candidati per svolgere l'attività di tutoraggio
L'Università Campus Bio-Medico di Roma inaugura la prima edizione della Summer School, rivolta agli studenti del terzultimo e penultimo anno delle Scuole Superiori. Si svolgerà dal lunedì al venerdì, dal 12 al 16 giugno e dal 4 all'8 settembre (in attesa di attivazione), e si articolerà su due percorsi erogati in parallelo: uno di Medicina e uno di Ingegneria, Alimenti, Nutrizione e Sviluppo Sostenibile.
Le posizioni che ricerchiamo sono:
- Tutor diurno, dalle ore 8 alle 17.45
Il tutor sarà presente in aula con gli studenti per fornire assistenza al docente e seguirà i ragazzi durante la pausa pranzo a cavallo tra il blocco lezioni della mattina e quello del pomeriggio. - Tutor notturno, dalle ore 17.30 alle 8
Il tutor seguirà le attività serali degli studenti e li accompagnerà con i pullman in residenza. Soggiornerà con gli studenti in Hotel (4 stelle in camera singola) e la mattina li accompagnerà a lezione. Riprenderà servizio nel pomeriggio.
Requisiti:
> Disponibilità per entrambe le settimane di Summer School
> Puntualità, senso di responsabilità, capacità empatica con gruppi di adolescenti e, in generale, di problem solving
> Conoscenza dell’offerta formativa UCBM
Entrambe le posizioni prevedono una remunerazione lorda di €350.
>> La candidatura andrà inviata via mail all’indirizzo [email protected], indicando nell'oggetto "Candidatura tutoraggio diurno oppure notturno" entro il 22 maggio.