Procedura per le elezioni delle rappresentanze degli studenti UCBM

Si vota online: dalle 9 del 10 dicembre 2020 alle ore 14 dell'11 dicembre 2020.
Ogni elettore ha ricevuto per email le credenziali per accedere alla piattaforma di voto https://eligoweb.evoting.it/eligo/login.aspx?id=gKmlgxx5dTo%253d&AcceptsCookies=1 .
Si consiglia di verificare la ricezione del messaggio contenente le credenziali controllando, se necessario, il contenuto della casella di posta indesiderata. 

AVVISO: 

L’ufficio elettorale è ubicato presso l’ufficio Diritto allo Studio e Vita Universitaria. A partire dal 20 novembre 2020, ogni studente può verificare la sua presenza nell’elenco elettorale scrivendo a [email protected]
Le candidature e le liste elettorali devono essere presentate presso l’ufficio elettorale entro le ore 12:00 del 30 novembre 2020 utilizzando il modulo “candidature e lista elettorale”.

Come si vota

Il voto è personale, univoco e segreto.

Per votare, lo studente elettore può indicare:

  • il voto per una sola lista, oppure
  • il voto per una sola lista e per un solo candidato appartenente ad essa, oppure
  • il voto per un solo candidato

Presentazione delle candidature

Gli studenti che intendono candidarsi al ruolo di rappresentante devono inviare la domanda all'ufficio Diritto allo Studio e Vita Universitaria entro le ore 12 del 30 novembre p.v. utilizzando il modulo candidature e lista elettorale.

La propaganda elettorale deve cessare entro le ore 9.00 del 9 dicembre 2020.

>> Tutte le informazioni nel Decreto Rettorale