Il 27 e 28 settembre UCBM incontra gli studenti e le famiglie
Porte aperte ai nuovi studenti dell'Università Campus Bio-Medico di Roma in una di giorni di benvenuto che si aprirà la mattina di giovedì 27 settembre con uno spazio dedicato anche ai genitori. Sarà il Rettore Raffele Calabrò, dopo aver salutato gli studenti, a incontrare le famiglie dei neo studenti a cui verrà offerta una panoramica della storia di UCBM nell'anno del suo 25° anniversario, nonché dei progetti futuri sullo sviluppo dell'Ateneo.
Gli studenti potranno contemporaneamente incontrare il Prorettore alla Formazione, Simonetta Filippi, e il Prorettore alla Ricerca, Eugenio Guglielmelli, per un primo approccio alla realtà della vita universitaria che li attende. A seguire, spazio alle occasioni di mobilità internazionale, ai dettagli dell'offerta formativa e alla visita guidata nel campus UCBM.
L'incontro per le matricole proseguirà anche nella giornata di venerdì 28 in cui verranno date tutte le informazioni utili sui servizi, dal Diritto allo studio al Career Service, passando per la piattaforma e-learning fino alla possibilità di conoscere da vicino la Cappellania universitaria e la Cooperazione internazionale.
>> Programma studenti
>> Programma famiglie
>> Iscrizione per le famiglie