Il 26 e 27 settembre UCBM incontra gli studenti e le famiglie

Porte aperte ai nuovi studenti dell'Università Campus Bio-Medico di Roma in una due giorni di benvenuto che si aprirà la mattina di giovedì 26 settembre con uno spazio dedicato anche ai genitori. Sarà il Rettore Raffele Calabrò a dare il benvenuto agli studenti alle ore 9.30, seguito dai saluti del Direttore Generale Andrea Rossi e dagli interventi dei Presidi delle 3 Facoltà Dipartimentali, insieme al Direttore della Cappellania Don Robin Weatherill.

A seguire gli studenti incontreranno il Prorettore alla Formazione, Simonetta Filippi,  per un approfondimento sulla formazione universitaria e sul tutorato. Spazio quindi all'internazionalizzazione e ai programmi di mobilità, alla presentazione dei piani di studio e al tutorato personale.

I genitori dei nuovi studenti sono attesi dalle 11.00 alle 13.30 per un momento di benvenuto per presentare la storia, lo sviluppo e la vita dell'Ateneo con un light lunch finale.

L'incontro per le matricole proseguirà anche nella giornata di venerdì 27 in cui verranno date tutte le informazioni utili sui servizi, dal Diritto allo studio al Career Service, passando per la piattaforma e-learning fino alla possibilità di conoscere da vicino la Cappellania universitaria, le iniziative di Cooperazione universitaria e Volontariato nonche quelle sportive.

>> Leggi il programma completo