Nove le squadre pronte a giocare per la conquista del titolo
11 marzo 2016 - Il pareggio ottenuto lo scorso 2 marzo contro la "Montagnola" ha sancito per la rappresentativa di calcio a 8 dell'UCBM il 6° posto finale, che conferma un altro anno di permanenza nella serie A2. Per chi volesse provare a far parte della rosa per la prossima stagione, ci saranno due giornate di selezioni nei martedì 5 e 12 aprile, presso il campo sportivo dell’ASD Trigoria (via G. Guasta s.n.c.).
La rappresentativa di calcio a 5 si è classificata invece al 2° posto nel campionato di serie B con dieci vittorie, un pareggio e tre sconfitte. Dovrà disputare ora i play off con partite di andata e ritorno per la promozione in serie A. Continua la corsa anche nelle partite di Coppa di serie B. Passati alla grande gli ottavi di finale, è arrivata purtroppo la sconfitta per 7 a 4 nella partita di andata dei quarti di finale al circolo sportivo “Stella Azzurra”. Servirà un’impresa nella partita di ritorno: vincere con quattro goal di scarto per accedere alle semifinali.
Dopo la sosta nel periodo di esami, è ripartito invece questa settimana il Torneo di Calcio a 5 "Giulio Marinozzi". Appuntamento tutti i lunedì sera dalle 18.30 in poi presso lo Sport City.
Riparte anche l’attività di rugby, con allentamenti tutti i mercoledì sera, dalle ore 21.30 alle 22.30, presso il campo sportivo dell’ASD Trigoria. Per partecipare è necessario il tesseramento all’Associazione Sportiva Dilettantistica Campus Bio-Medico: basta compilare la scheda associativa, presentare un certificato medico non agonistico e versare la quota annuale di 20 euro.
Per informazioni: [email protected]