L'ASD Campus Bio-Medico ancora in A2
Il quinto posto finale conquistato al termine della stagione scorsa 2014-2015 consente ancora all'Associazione Sportiva Dilettantistica Campus Bio-Medico la partecipazione al campionato di Serie A2. Due le novità sostanziali dela stagione.
Innanzitutto, ha salutato tutti mister Fabiani, al termine di un ciclo sicuramente positivo e durato tre anni: una promozione dalla serie B al primo anno, i play off sfiorati al secondo, e un quinto posto al terzo anno. L'anno calcistico è ricominciato quindi con il nuovo mister Angelo Di Nisio, al quale va il più grosso in bocca al lupo per la nuova avventura.
E' cambiato inoltre anche l’impianto sportivo per gli allenamenti, che si svolgono ora presso i campi dell’ASD Trigoria Calcio (via G. Guasta s.n.c.) tutti i martedì sera dalle 20.00 alle 21.30 a partire da martedì 6 ottobre. Le partite di campionato invece si continuano a giocare ogni settimana presso il circolo sportivo di Sport City.
Per entrare a far parte della rappresentativa dell’Università, anche quest’anno gli interessati hanno potuto partecipare alle selezioni che l’Associazione Sportiva ha organizzato nei primi giorni del mese di ottobre. Lo staff tecnico, allenatore e collaboratori, ha scelto coloro che sono stati ritenuti idonei sulla base delle capacità tecniche, delle qualità morali, dello spirito di gruppo, della serietà.
E' possibile seguire l’andamento del campionato giornata per giornata, con risultati, classifiche marcatori a questo link.