Partnership tra UCBM e la Pace University di New York

L'Università Campus Bio-Medico di Roma ha stretto una partnership con la prestigiosa Pace University di New York, offrendo agli studenti della Laurea Magistrale in Ingegneria dei Sistemi Intelligenti l'opportunità unica di studiare il secondo anno del loro corso nel Campus di Manhattan. Alla Pace University, gli studenti possono selezionare uno tra i tre Master of Science disponibili: Data Science, Cybersecurity e Information Systems.

Fondata nel 1906 dai fratelli Pace, la Pace University vanta oggi sei Facoltà e offre oltre 100 corsi di laurea e post-laurea.

Come iscriversi al programma?

Per partecipare al programma, gli studenti devono fare domanda all'inizio del primo anno della Laurea Magistrale in Ingegneria dei Sistemi Intelligenti. La domanda deve essere inviata sul sito della Pace University entro il 15 dicembre. Inoltre, gli studenti devono:

• Sostenere l'esame TOEFL e ottenere un punteggio minimo di 78
  • Richiedere il Visto J1 presso l'ambasciata americana
  • Completare tutti gli esami del primo anno entro luglio dell'anno accademico in corso

Il primo anno di studi in Italia verrà riconosciuto dalla Pace University, e il secondo anno svolto negli USA sarà riconosciuto in Italia. Al ritorno dagli USA, gli studenti dovranno integrare il lavoro di tesi tra giugno e ottobre del secondo anno.

>> Visita la sezione