La presente Privacy Policy è stata redatta ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (di
seguito, il "Regolamento" o "GDPR") per informarLa in merito alle attività di trattamento dei dati personali effettuate dall'Università Campus Bio-Medico di Roma (di seguito anche solo "Università") in relazione alla Sua iscrizione alla piattaforma "Alumni" e al relativo network (di seguito "Piattaforma Alumni"), nonché all'utilizzo della stessa. La piattaforma è accessibile sia tramite il sito web, raggiungibile all'URL https://alumni.unicampus.it, sia attraverso l'app mobile denominata Hivebrite Community.

1. Titolare e data protection officer

Il Titolare del trattamento è l'Università Campus Bio-Medico di Roma (di seguito, "UCBM", "Università" o
"Titolare"), con sede legale a Roma, in Via Alvaro del Portillo n. 21.

Il Responsabile della protezione dei dati (di seguito, "Data Protection Officer" o "DPO") è contattabile ai
seguenti indirizzi:

  • a mezzo e-mail, all'indirizzo: [email protected];
  • via posta ordinaria, all'indirizzo dell'Università Campus Bio Medico, con sede in Roma (RM) alla
    via Alvaro del Portillo, n. 21, CAP 00128, c.a. del Data Protection Officer.

2. I dati personali oggetto di trattamento e fonte da cui hanno origine

La informiamo che, iscrivendosi ed accedendo alla piattaforma Alumni e al relativo network, il Titolare potrà raccogliere ed elaborare informazioni e dati personali a Lei riferibili. I dati personali oggetto del trattamento appartengono alla categoria dei dati "comuni" (d'ora in poi anche solo "Dati Personali") e, in particolare, consistono in:

a) Dati di registrazione alla Piattaforma Alumni e di completamento del proprio profilo

Il Titolare tratterà i Suoi dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, sesso, codice fiscale); dati di contatto (e-mail, telefono cellulare); dati di residenza; dati relativi alla Sua carriera universitaria (es. il corso di studi da Lei frequentato, l'anno accademico di immatricolazione, l'anno accademico di laurea e la data della stessa, voto finale di laurea,); dati relativi alla Sua carriera post lauream (es. posizione lavorativa ricoperta, ambito di specializzazione, principali aree di interesse).

b) Dati di utilizzo della Piattaforma Alumni e di navigazione

Il Titolare tratterà altresì i dati relativi all'utilizzo della piattaforma, compresi i dati relativi alle Sue credenziali di accesso alla Piattaforma Alumni. In particolare, si specifica che i sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento della Piattaforma Alumni acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono alla Piattaforma Alumni, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario
della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in
risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, etc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso della Piattaforma Alumni, per controllarne il corretto funzionamento e per identificare anomalie e/o abusi; i dati vengono cancellati di regola dopo l'elaborazione, a meno che non si debba procedere all'identificazione dei responsabili in caso di ipotetici reati informatici ai danni della Piattaforma Alumni o di terzi.

SDK e tecnologie traccianti affini: gli SDK (Software Development Kit) e tecnologie affini sono informazioni che le applicazioni registrano e/o leggono sul dispositivo dell'utente. Solitamente, queste tecnologie permettono a chi le impiega di analizzare l'uso delle applicazioni in modo da evitare malfunzionamenti e migliorare l'esperienza dell'utente. Il Titolare potrebbe utilizzare SDK e tecnologie affini fornite da terze parti che, di regola, sono impiegate per trattare dati personali in nome e per conto del Titolare in qualità di responsabili del trattamento, al fine di offrire i propri servizi. Vi potrebbero esser casi residuali in cui alcuni servizi forniti al Titolare da terze parti potrebbero comportare l'accesso da parte di tali terze parti a dati personali ed altre informazioni contenute nel dispositivo dell'utente, anche per scopi ulteriori alla fornitura dei servizi. Con riferimento a tali eventuali ulteriori trattamenti, le terze parti agiscono in qualità di titolari autonomi e per questo motivo si elencano di seguito i link alle informative sul trattamento dei dati personali fornite dalle terze parti con riferimento al trattamento dei dati dell'utente:

Google Analytics https://www.google.com/intl/it_it/analytics/learn/privacy.html
Google Play Services https://www.google.com/policies/privacy/

c) Dati da Lei volontariamente forniti

Il Titolare tratterà i Dati Personali da Lei eventualmente forniti nell'ambito di richieste inoltrate ai contatti di assistenza presenti sulla Piattaforma Alumni e/o attraverso l'invio di una mail ai seguenti indirizzi:
[email protected];
[email protected].

Inoltre, Il Titolare tratterà i Dati Personali da Lei eventualmente forniti nell'ambito dell’utilizzo dei servizi di
networking disponibili nella Piattaforma, tra cui: messaggistica tra Alumni, posting e interazione con i post (possibilità di lasciare dei commenti al post). Per quanto riguarda l’utilizzo dei servizi di posting e di interazione con i post, è possibile che i suoi dati (nome, cognome, alias) vengano pubblicati all’interno della sezione della Piattaforma dedicata al posting.

d) Cookies

Il Titolare tratterà i Dati Personali raccolti attraverso i cookies tecnici presenti nella Piattaforma Alumni. Per avere maggiori informazioni sui Dati Personali trattati attraverso i cookies e altri strumenti di tracciamento, La invitiamo a consultare la relativa Cookie Policy.

e) Dati Personali di Terzi

La invitiamo a non conferire informazioni di soggetti terzi che non sia necessario comunicare a UCBM, Titolare del Trattamento, nell'ambito dell’interazione con la Piattaforma Alumni e le sue funzionalità, in particolare con riferimento alle attività di posting e di interazione con i post. Rispetto a tali ipotesi, in caso di conferimento, Lei si pone come autonomo titolare del trattamento, assumendosi tutti gli obblighi e le responsabilità di legge. In tal senso, conferisce sul punto la più ampia manleva rispetto ad ogni contestazione, pretesa, richiesta di risarcimento del danno da trattamento, ecc. che dovesse pervenire ad UCBM da terzi soggetti i cui dati personali siano stati trattati attraverso il suo utilizzo delle funzioni della Piattaforma Alumni in violazione delle norme sulla tutela dei dati personali applicabili. In ogni caso, qualora fornisse o in altro modo trattasse dati personali di terzi nell'utilizzo della Piattaforma, garantisce fin da ora - assumendosene ogni connessa responsabilità - che tale particolare ipotesi di trattamento si fonda sul consenso di tale terzo interessato o su un'altra idonea base giuridica che legittima il trattamento delle informazioni in questione.

***

Nell'ambito della registrazione e dell'accesso alla Sua area personale, i dati personali sono conferiti direttamente da Lei ovvero trasmessi al Titolare da terze parti, quali autonomi titolari del trattamento. In particolare, si precisa che, in seguito alla Sua scelta di creare l'account della Piattaforma Alumni mediante collegamento con un Suo preesistente account di social network (Google,), usando l'apposito pulsante di log-in presente nella Piattaforma Alumni, ovvero di creare l'account tramite collegamento a un preesistente account di applicazioni e/o siti web di partner del Titolare, tali soggetti terzi, quali autonomi titolari del trattamento, provvedono a trasmettere al Titolare i dati personali strettamente necessari alla Sua identificazione (dati anagrafici e dati di contatto).

3. Finalità, base giuridica del trattamento e natura del conferimento

I Suoi Dati Personali verranno trattati per le seguenti finalità:

a) consentire la navigazione della Piattaforma Alumni, la registrazione nel network Alumni e l'accesso a
tutti i servizi e alle attività messi a disposizione nella Piattaforma Alumni e caratterizzanti l'adesione
al network Alumni, compreso l'invio di comunicazioni di servizio, la gestione delle relazioni
contrattuali e amministrative e dei servizi di assistenza, e la gestione della sicurezza della Piattaforma.
(Finalità di registrazione e accesso alla Piattaforma Alumni e al relativo network);

b) riscontrare le specifiche richieste rivolte al Titolare, quali richieste di assistenza, di informazioni e/o
segnalazioni inoltrate mediante la compilazione dei relativi moduli presenti nella Piattaforma Alumni
e/o scrivendo ai canali di contatto presenti nella Piattaforma Alumni (Finalità di riscontro delle
richieste
);

c) consentire l’utilizzo dei servizi di networking disponibili nella Piattaforma Alumni, tra cui:
messaggistica tra Alumni, posting e interazione con i post (ossia, la possibilità di lasciare propri
commenti ai post) (Finalità di utilizzo dei servizi di networking);

La base di legittimità del trattamento dei Suoi Dati Personali per le finalità di cui alle lettere a), b) e c) è da
individuarsi nell'art. 6, par. (1), lett. b) del Regolamento([ … ]il trattamento è necessario all'esecuzione di un contratto di cui l'interessato è parte o all'esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso), in quanto i trattamenti sono necessari all'iscrizione alla Piattaforma Alumni, all'interazione e alla navigazione nella stessa, compreso il riscontro delle specifiche richieste rivolte al Titolare, nonché alla partecipazione al network Alumni. Il conferimento dei Dati Personali per queste finalità è facoltativo, ma l'eventuale mancato conferimento comporterebbe l'impossibilità di accedere alla Piattaforma Alumni e al relativo network e/o di ricevere un riscontro alla richiesta fatta.

d) per inviare comunicazioni promozionali e di marketing aventi ad oggetto iniziative presenti e future
promosse dall'Università, compreso l'invio di newsletter e ricerche di mercato, relative all'offerta
formativa dell'Università, ad attività formativa e didattica professionalizzante (ad es. corsi post
lauream; tirocini e attività formative nell'ambito delle scuole di specializzazione), inviti ad eventi e
iniziative, conduzione di ricerche di mercato, sondaggi, indagini conoscitive, rilevazioni statistiche e
questionari di gradimento, attraverso strumenti automatizzati (sms, mms, e-mail, sistemi di chiamata
automatizzati senza operatore, utilizzo dei social network, whatsapp) e non (posta ordinaria, telefono
con operatore) (Finalità di marketing diretto);

e) per inviare materiale informativo e promozionale sulle attività nei settori della formazione
universitaria, della ricerca bio-medica e ingegneristica, condotte dall'Università, comprese l'attività di
costumer satisfaction e l'invio di newsletter, al fine di promuovere campagne di raccolta fondi,
attraverso strumenti automatizzati (sms, mms, e-mail, sistemi di chiamata automatizzati senza
operatore, utilizzo dei social network, whatsapp) e non (posta ordinaria, telefono con operatore).
(Finalità di fundraising);

f) per finalità di profilazione finalizzata all'invio di comunicazioni personalizzate in base all'analisi dei
settori di preferenza da Lei indicati nell'ambito dell'attività di fundraising (Finalità di profilazione
per personalizzazione delle comunicazioni di fundraising
);

g) per la realizzazione di fotografie e riprese audio-video nel corso dell’evento organizzato dal Titolare e
per la pubblicazione e diffusione delle stesse attraverso i mezzi di comunicazione istituzionali
dell’Università quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i canali web istituzionali, social,
televisivi, di comunicazione e/o altro mezzo di diffusione, conosciuto oggi o sviluppato in futuro ivi
inclusi Internet o altre reti telematiche, per il perseguimento di scopi divulgativi e promozionali delle
iniziative istituzionali dell’Università (Finalità di realizzazione di fotografie e riprese audio-video);

La base di legittimità del trattamento dei Suoi Dati Personali per le finalità di cui alle lettere d), e), f) e g) è
da individuarsi nell'art. 6, par (l)(a) del Regolamento, ossia nel Suo specifico consenso.

Lei potrà revocare i consensi prestati ex art. 7 del GDPR in qualunque momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca.

Inoltre, per quanto riguarda la finalità di cui alla lettera g), si specifica che le modalità di utilizzazione,
pubblicazione e/o diffusione delle riprese fotografiche e delle registrazioni audio/video non lederanno in alcun modo il Suo l'onore, reputazione e decoro.

Si precisa, inoltre, che per le finalità di cui alle lettere d) e e), il Titolare raccoglie due distinti consensi, uno per ciascuna finalità, che comprendono sia l'utilizzo di strumenti automatizzati che non, ai sensi del
Provvedimento Generale del Garante per la Protezione dei Dati Personali "Linee guida in materia di attività promozionale e contrasto allo spam" del 4 luglio 2013, per cui, Le sarà possibile esercitare il diritto di opposizione ex art. 21 del Regolamento o la revoca del consenso prestato ex art. 7 del Regolamento, anche in parte, ossia opponendosi o revocando il consenso, ad esempio, al solo invio di comunicazioni effettuato con strumenti automatizzati. Qualora desiderasse opporsi al trattamento dei Suoi dati per le finalità su indicate, compresa la ricezione di newsletter, potrà in qualunque momento farlo contattando il DPO ai recapiti indicati nel paragrafo 8 della presente informativa.

La informiamo, inoltre, che Lei ha il diritto di opporsi in ogni momento e senza alcuna giustificazione al
trattamento dei dati personali per la finalità indicata alla lettera f). I consensi prestati sono revocabili in qualsiasi momento, senza pregiudizio alcuno della liceità del trattamento effettuato anteriormente alla revoca.

Il conferimento dei dati personali per le finalità di cui alle lettere d), e), f) e g) sopra richiamate è facoltativo e, in caso di rifiuto, non si verifica alcuna conseguenza e non sarà pregiudicato in alcun modo l'accesso alla Piattaforma Alumni messa a disposizione da Università e l'adesione al network Alumni.

Una volta conferiti, i Dati Personali potrebbero essere trattati anche per le seguenti finalità:

h) Adempiere eventuali obblighi previsti dalle leggi vigenti, da regolamenti o dalla normativa
comunitaria, o soddisfare richieste provenienti dalle autorità competenti (Finalità di compliance);

i) Soddisfare eventuali esigenze difensive, connesse alla rilevazione, prevenzione, mitigazione e
accertamento di attività fraudolente o illegali in relazione all'utilizzo della Piattaforma Alumni
(Finalità difensive);

La finalità di cui alla sezione h) rappresenta un trattamento legittimo di dati personali ai sensi dell'art. 6, par. 1, lett. c) del Regolamento ([… ]il trattamento è necessario per adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il titolare del trattamento) in quanto, una volta conferiti, il trattamento dei Suoi Dati Personali potrebbe risultare necessario per adempiere ad obblighi di legge e/o a ordini delle autorità cui il Titolare è soggetto.

I trattamenti eseguiti per la finalità di cui alla lettera i) si basano sul legittimo interesse del Titolare ai sensi degli artt. 6, paragrafo 1, lett. f) e 9, par. 2, lett. a) del Regolamento.

4. Destinatari dei dati personali

I Suoi Dati Personali potranno essere condivisi, per le finalità di cui al paragrafo 2 della presente P1ivacy
Policy, con:

persone autorizzate dal Titolare, ai sensi degli artt. 29 e 32 del Regolamento e 2-quaterdecies del D.
Lgs. 196/2003 (c.d. "Codice Privacy"), al trattamento di Dati Personali necessario a svolgere attività
strettamente correlate alla fruizione della Piattafonna Alumni, che si siano impegnate alla riservatezza
o abbiano un adeguato obbligo legale di riservatezza;

soggetti che agiscono tipicamente in qualità di responsabili del trattamento ex art. 28 del Regolamento
per conto del Titolare, in particolare soggetti incaricati dell'erogazione di servizi necessari per la
fruibilità della Piattaforma Alumni (ad esempio, hosting provider, fornitori di servizi di manutenzione
tecnica, fornitori che erogano servizi correlati alla gestione della Piattaforma, quali in particolare le
società Hivebrite e Sales Cafe S.r.l, ecc.). L'elenco completo dei responsabili del trattamento è
disponibile inviando una richiesta scritta al DPO ai recapiti indicati nel precedente paragrafo 8;

soggetti terzi, autonomi titolari del trattamento, a cui i dati potrebbero essere trasmessi al fine di dare
seguito a specifici servizi da Lei Richiesti e/o per dare esecuzione alle attività di cui alla presente
informativa (es. social network per dare seguito alla Sua richiesta di accesso e/o registrazione tramite
il social log-in);

soggetti, enti o autorità la cui comunicazione risulti obbligatoria in forza di disposizioni di legge o di
ordini delle autorità. Tali soggetti tratteranno i Dati Personali in qualità di autonomi titolari del
trattamento.

Tali soggetti sono, di seguito, collettivamente definiti come "Destinatari".

5. Trasferimenti dei dati personali

I Suoi Dati Personali non verranno condivisi con Destinatari localizzati al di fuori dello Spazio Economico
Europeo. Qualora si verificasse tale eventualità, Il Titolare assicura che il trattamento dei Suoi Dati Personali avverrà nel rispetto della normativa ovvero secondo una delle modalità consentite dalla legge ai sensi degli artt. 44-49 del GDPR, quali ad esempio il consenso dell'interessato, l'adozione di Clausole Standard approvate dalla Commissione Europea, la selezione di soggetti aderenti a programmi internazionali per la libera circolazione dei dati, nel rispetto di quanto disposto dalle Raccomandazioni 01/2020 adottate il 10 novembre 2020 dal Comitato Europeo per la Protezione dei Dati (European Data Protection Board). È possibile richiedere maggiori informazioni, su richiesta, in merito ai trasferimenti di dati effettuati ed alle garanzie a tal fine adottate, presso il DPO ai contatti riportati nel paragrafo 8 della presente Privacy Policy.

6. Conservazione dei dati personali

I Dati Personali trattati per le finalità indicate al paragrafo 3, lett. a), b) e c) della presente Privacy Policy saranno conservati per il tempo strettamente necessario al raggiungimento di tali finalità, in conformità ai principi di minimizzazione e limitazione della conservazione previsti dall'art. 5, paragrafo 1, lett. c) e d) del Regolamento. Nello specifico, i dati da Lei forniti nell'ambito della registrazione alla Piattaforma Alumni e adesione al relativo network saranno conservati fino a quando non deciderà di annullare la Sua iscrizione, procedendo alla cancellazione del Suo account personale. I dati relativi ai messaggi scambiati tra gli Alumni e ai post o alle interazioni ai post da questi pubblicati, saranno conservati, per circa tre anni, in conformità ai principi di minimizzazione e limitazione della conservazione previsti dall'art. 5, paragrafo 1, lett. c) e d) del Regolamento, fino a quando sussisterà l’interesse alla conservazione del post e della specifica interazione tra gli Alumni nell’ambito della Piattaforma, e comunque sino a quando non deciderà di annullare la Sua iscrizione, procedendo alla cancellazione del Suo account personale.

I Dati Personali, in particolare i dati anagrafici e di contatto, trattati per le finalità di cui al paragrafo 3, lett. d) ed e) della presente Privacy Policy saranno trattati fino a revoca del consenso da Lei espresso ex art. 7 del Regolamento e/o fino alla Sua opposizione al trattamento ex art. 21 del Regolamento.

I Dati Personali relativi ai settori di preferenza indicati nell'ambito dell'attività di fundraising e i dati relativi
al Suo profilo trattati per la finalità di cui al paragrafo 3, lett. f) della presente Privacy Policy saranno trattati per un periodo pari a 12 mesi dalla raccolta, fatta salva l'eventuale revoca del consenso o l'opposizione al trattamento se precedente al decorso di tale termine.

I Dati Personali trattati per le finalità di cui al paragrafo 3, lett. g) della presente Privacy Policy saranno trattati fino a revoca del consenso da Lei espresso ex art. 7 del Regolamento e comunque per il tempo strettamente necessario al raggiungimento della finalità, fatta salva l'eventuale revoca del consenso, se precedente al decorso di tale termine.

I Dati Personali trattati per le finalità di cui al paragrafo 3, lett. h) della presente Privacy Policy saranno
conservati fino al tempo previsto dallo specifico obbligo o norma di legge applicabile.

Il Titolare si riserva, inoltre, di conservare i Dati Personali anche per tutto il tempo necessario per accertare ed esercitare un proprio diritto e/o soddisfare eventuali esigenze difensive in giudizio nonché in ambito stragiudiziale e nelle fasi che precedono il contenzioso.

Maggiori informazioni in merito al periodo di conservazione dei dati e ai criteri utilizzati per determinare tale periodo possono essere richieste scrivendo al DPO ai recapiti indicati nel paragrafo 8.

7. Diritti dell'interessato

Lei, in qualità di interessato, può, in qualsiasi momento, esercitare i seguenti diritti:
Diritto di revocare il consenso eventualmente prestato (art. 7 del GDPR) - Lei ha il diritto di revocare in
ogni momento il consenso eventualmente prestato, senza pregiudizio alcuno della liceità del trattamento effettuato anteriormente alla revoca;
Diritto di accesso (art. 15 del GDPR) - Lei ha il diritto di ottenere la conferma circa l'esistenza o meno di
un trattamento concernente i Suoi dati personale nonché il diritto di ricevere ogni informazione relativa al medesimo trattamento;
Diritto di rettifica (art. 16 del GDPR) - Lei ha il diritto di ottenere la rettifica dei Suoi dati personali,
qualora gli stessi siano incompleti o inesatti; si fa presente che, rispetto ai dati personali raccolti attraverso i sistemi di audio e video ripresa, non è in concreto esercitabile il diritto di rettifica in considerazione della natura intrinseca degli stessi dati raccolti, che attengono ad un fatto obiettivo e determinato;
Diritto alla cancellazione (art. 17 del GDPR) - in talune circostanze, Lei ha il diritto di ottenere la
cancellazione dei Suoi dati personali presenti all'interno dei nostri archivi;
Diritto alla limitazione del trattamento (art. 18 del GDPR) - al verificarsi di talune condizioni, Lei ha il
diritto di ottenere la limitazione del trattamento dei Suoi dati personali;
Diritto alla portabilità (art. 20 del GDPR) - Lei ha il diritto di ottenere il trasferimento dei Suoi dati
personali verso un diverso titolare del trattamento nonché il diritto di ottenere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati che La riguardano;
Diritto di opposizione (art. 21 del GDPR) - Lei ha il diritto di formulare una richiesta di opposizione al
trattamento dei Suoi dati personali nella quale dare evidenza delle ragioni che giustifichino l'opposizione;
il Titolare si riserva di valutare tale istanza, che potrebbe non essere accettata nel caso sussistano motivi legittimi cogenti per procedere al trattamento che prevalgano sui Suoi interessi, diritti e libertà. Lei ha altresì il diritto di opporsi in ogni momento e senza alcuna giustificazione all'invio di comunicazioni
promozionali e comunicazioni finalizzate alla conduzione di ricerche di mercato, sondaggi, indagini
conoscitive, iniziative di fundraising, rilevazioni statistiche e questionari di gradimento attraverso
strumenti automatizzati e non automatizzati. Con riguardo a tale genere di comunicazioni, resta salva la
possibilità di esercitare tale diritto anche in parte, ossia opponendosi, ad esempio, al solo invio di
comunicazioni promozionali effettuato tramite strumenti automatizzati. La informiamo, inoltre, che
Lei ha il diritto di opporsi in ogni momento e senza alcuna giustificazione alla profilazione.

Diritto di proporre reclamo all'Autorità di controllo (art. 77 del GDPR) - con le modalità indicate nel
paragrafo che segue, nel caso in cui ritenga che il trattamento che La riguarda violi la normativa in
materia di protezione dei dati personali, può proporre un reclamo all'Autorità di controllo dello Stato
membro in cui risiede abitualmente, lavora oppure del luogo ove si è verificata la presunta violazione;
Diritto di adire le opportune sedi giurisdizionali (art. 79 del GDPR).

Per esercitare i diritti di cui sopra può scrivere al DPO all'indirizzo della sede legale Roma, in Via Alvaro
del Portillo n. 21, c.a. del Data Protection Officer ovvero all'indirizzo e-mail [email protected].

8. Modifiche

Il Titolare si riserva di modificare o semplicemente aggiornare il contenuto della presente Privacy Policy,
in parte o completamente, anche a causa di variazioni della normativa applicabile. Il Titolare La invita
quindi a visitare con regolarità questa sezione per prendere cognizione della più recente ed aggiornata
versione della Privacy Policy in modo da essere sempre aggiornato sui dati raccolti e del relativo
trattamento da parte del Titolare.