ISCRIZIONE ON-LINE

25 agosto 2017, ore 13.00

Prova orale

Dal 20 settembre 2017

(Università Campus Bio-Medico di Roma, Via Àlvaro del Portillo 21)

Data chiusura iscrizioni online

25 agosto 2017, ore 13.00

Elenco candidati ammessi alla prova orale

Esiti prova orale
Decreto Rettorale

Vincitori

Idonei

Non idonei

Immatricolazione

I VINCITORI devono procedere all’immatricolazione entro tre giorni lavorativi dalla pubblicazione dei risultati della prova.

I vincitori che non procedono all’immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal bando sono considerati rinunciatari ed i restanti posti vacanti sono messi a disposizione degli idonei secondo l’ordine di graduatoria.

Modulo di immatricolazione

Modulo di pagamento MAV

(File non ancora disponibili)

I candidati IDONEI sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC ([email protected]) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione.

L’idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all’immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando è considerato automaticamente rinunciatario.

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.