ISCRIZIONE ON-LINE

26 luglio 2019

Prova orale

Dal 23 settembre 2019

(Università Campus Bio-Medico di Roma, Via Àlvaro del Portillo 21)

Elenco candidati ammessi alla prova orale

Esiti prova orale
Decreto Rettorale

Vincitori

Scarica il Pdf

Idonei

Non idonei

Immatricolazione

I VINCITORI devono procedere all’immatricolazione entro tre giorni lavorativi dalla pubblicazione dei risultati della prova.

I vincitori che non procedono all’immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal bando sono considerati rinunciatari ed i restanti posti vacanti sono messi a disposizione degli idonei secondo l’ordine di graduatoria.

I candidati IDONEI sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC ([email protected]) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione.

L’idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all’immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando è considerato automaticamente rinunciatario.

Modulo di immatricolazione

Modulo di pagamento MAV

(File non ancora disponibili)

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.