Ammissioni Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia a.a. 2024/2025 - Sessione Anticipata

Corso di Laurea in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia
Bando di concorsoLeggi il bando di concorso
Decreto Rettore n. 29/2024
Posti disponibili50
Avviso posti disponibili (Assegnazione. M.U.R. a.a. 2024/2025)/
Data apertura iscrizioni online22 gennaio 2024
Data chiusura iscrizioni online3 aprile 2024, ore 13.00
Prova di lingua italiana (solo per studenti extra UE residenti all'estero) /
PROVA SCRITTA12 aprile 2024, ore 15.00
modalità telematica con sorveglianza da remoto
Accedi al simulatore della prova scrittaLink al simulatore
Elenco dei candidati ammessi alla prova scrittaScarica il pdf
GRADUATORIA DI MERITOD.R. 308 - 2024

File cercabile
CERCA IL TUO CODICE "ID DOMANDA"Clicca qui
ISTRUZIONI DI IMMATRICOLAZIONE (solamente dopo la pubblicazione delle istruzioni sarà possibile immatricolarsi. Pubblicazione prevista entro il 22/04)Scarica le istruzioni
VISUALIZZA I RISULTATI OTTENUTI ALLA PROVA DI AMMISSIONE
(VISUALIZZA LA PROVA SVOLTA CON INDICAZIONE DEL PUNTEGGIO CONSEGUITO, DEL NUMERO DI DOMANDE ESATTE/NON DATE/ERRATE)
Accedi al sistema

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.

BORSE DI STUDIO a.a. 2024/2025

Nell’ambito della Sessione Anticipata dedicata all’ammissione al Corso di Laurea in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia, il primo candidato vincitore nella graduatoria di merito, con ISEE Diritto allo Studio non superiore a € 45.000(quarantacinquemila/00), è beneficiario di 1 (una) Borsa di studio pari al 100% del contributo unico universitario per la durata legale degli studi (tre anni), finanziata dall’Università Campus Bio-Medico di Roma e riservata ai candidati italiani, comunitari ed equiparati. Le modalità e i termini di accettazione della predetta borsa, nonché i requisiti di mantenimento della stessa negli anni successivi al primo, sono indicati nell’Allegato A del Bando di concorso. Il candidato assegnatario della borsa di studio, a pena di decadenza, deve procedere alla formale accettazione della borsa entro il giorno 24 aprile 2024.

IMMATRICOLAZIONE

• FASE I

I candidati vincitori procedono all’immatricolazione-FASE I dal giorno 22 aprile 2024 ed entro e non oltre le ore 13.00 CET del giorno 29 aprile 2024.

I vincitori che non procedono all'immatricolazione “FASE I” secondo i termini e le modalità previsti dal Bando sono considerati automaticamente rinunciatari.

I candidati idonei concorrono all’assegnazione degli eventuali posti residui (non assegnati ai vincitori entro il giorno 29 aprile 2024) secondo l’ordine di graduatoria. Gli idonei sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui mediante pubblico avviso sulla pagina web del concorso accessibile da https://www.unicampus.it/it/info/ammissioni-corsi-laurea.

In presenza di posti residui, la pubblicazione del predetto avviso a cura dell’Università avverrà di norma nei giorni di martedì e venerdì (a eccezione dei giorni festivi in Italia). L’avviso reca la data a decorrere dalla quale, in presenza di posti, i candidati nelle posizioni della graduatoria indicate nello stesso avviso possono procedere all’accettazione del posto loro offerto.

L’idoneo assegnatario di un posto residuo ha la possibilità di effettuare l’immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal Bando a decorrere dalle ore 12.00 (CET) del giorno indicato nel pubblico avviso ed entro e non oltre le ore 12.00 (CET) del giorno lavorativo successivo. L’idoneo che non rispetti i termini e le modalità previsti dal Bando è considerato automaticamente rinunciatario e decade dall’immatricolazione.

È onere del candidato accertarsi in tempo utile della pubblicazione di avvisi da parte dell’Università.

• FASE II

I candidati che hanno concluso la FASE I dell’immatricolazione procedono all’immatricolazione-FASE II dal giorno 12 luglio 2024 ed entro e non oltre le ore 13.00 CET del giorno 26 luglio 2024, secondo le modalità previste dal Bando.

I candidati idonei, a decorrere dal giorno 29 luglio 2024, concorrono all’assegnazione degli eventuali posti residui (non assegnati ai vincitori entro il giorno 26 luglio 2024) secondo l’ordine di graduatoria.

In presenza di posti residui, la pubblicazione del predetto avviso a cura dell’Università avverrà di norma nei giorni di martedì e venerdì (a eccezione dei giorni festivi in Italia). L’avviso reca la data a decorrere dalla quale, in presenza di posti, i candidati nelle posizioni della graduatoria indicate nello stesso avviso procedono all’accettazione del posto loro offerto con le seguenti modalità:

l’idoneo assegnatario di un posto residuo ha la possibilità di effettuare l’immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal Bando a decorrere dalle ore 12.00 (CET) del giorno indicato nel pubblico avviso ed entro e non oltre le ore 12.00 (CET) del giorno lavorativo successivo. L’idoneo che non rispetti i termini e le modalità previsti dal Bando è considerato automaticamente rinunciatario e decade dall’immatricolazione.

Call for Admission Read the call for Admission
Rector's decree n. 29/2024
Available places 50
Notice of available places (M.U.R. Decree for a.y. 2024/2025) /