BANDO DI CONCORSO

Decreto Rettore n. 97/2023

PROVA SCRITTA

6 novembre 2023, ore 14.30

MODALITA' PROVA SCRITTA

In modalità telematica con sorveglianza da remoto.

ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA
Scarica il pdf
GRADUATORIA DI MERITO
Scarica il pdf
ISTRUZIONI DI IMMATRICOLAZIONE (dal 12 al 26 luglio 2024)(solamente dopo la pubblicazione delle istruzioni sarà possibile immatricolarsi)Scarica il pdf
VISUALIZZA I RISULTATI OTTENUTI ALL'ESAME DI AMMISSIONE
Accedi al sistema

PRE-IMMATRICOLAZIONE

I candidati VINCITORI devono procedere alla pre-immatricolazione entro e non oltre il giorno 7 dicembre 2023.

I vincitori che non procedono alla pre-immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando, sono considerati automaticamente rinunciatari.

I candidati IDONEI, a decorrere dal giorno 12 dicembre 2023 e fino al giorno 15 dicembre 2023, concorrono all’assegnazione degli eventuali posti residui (non assegnati ai vincitori) secondo l’ordine di graduatoria.

Gli idonei sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC ([email protected]) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione. È onere del candidato accertarsi in tempo utile della ricezione di comunicazioni da parte dell’Università.

L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.