Sono emanate le disposizioni relative alle modalità di iscrizione alle Scuole di specializzazione della Facoltà Dipartimentale di Medicina e Chirurgia dell'Università Campus Bio-Medico di Roma per l'anno accademico 2017/2018 (Decreto Rettorale 250/2018 ).

Di seguito è possibile scaricare i documenti utili all'iscrizione:

Orari di apertura

L’Ufficio Scuole di specializzazione dell’Università Campus Bio-Medico di Roma, ai fini dell’iscrizione dei candidati utilmente collocatisi in graduatoria, ai sensi dell’artt. 9 e 10 del D.D. n. 1208 del 17 maggio 2018, osserverà l’orario di apertura:

• dalle ore 10:00 alle ore 12:30
  • dalle 14:00 alle 15:00

Dove è situato l'ufficio

L’Ufficio Scuole di specializzazione dell’Università Campus Bio-Medico di Roma è sito in Roma in Via Alvaro Del Portillo, 21 (località Trigoria), presso il piano terra del Polo di Ricerca Avanzata in Biomedicina e Bioingegneria (Prabb).