Sono emanate le disposizioni relative alle modalità di iscrizione alle Scuole di specializzazione della Facoltà Dipartimentale di Medicina e Chirurgia dell'Università Campus Bio-Medico di Roma per l'anno accademico 2023/2024 (DR 428/2024).
Per procedere all’immatricolazione accedere all'area ESSE3.
Dopo aver completato la registrazione con la propria anagrafica, inviare la domanda di iscrizione, completa di tutti i moduli di seguito elencati via e-mail ([email protected]).
A seguito dell’iscrizione presso la Scuola di Specializzazione assegnata, i medici in formazione specialistica dovranno esibire la seguente documentazione in sede di visita di medicina preventiva al medico competente:
- test di Mantoux o Quantiferon, eseguito al massimo 3 mesi prima dell'iscrizione;
- copia libretto vaccinale relativo alle vaccinazioni effettuate nell’infanzia e successivamente e il certificato di vaccinazione anticovid 19.
La Segreteria di Medicina del Lavoro della Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico contatterà via mail gli specializzandi per comunicare la programmazione degli accertamenti di medicina preventiva finalizzati al rilascio del certificato d’idoneità alla mansione.
Esclusivamente per gli iscritti al primo anno di corso, il pagamento della prima rata del Contributo Unico (pari a € 900,00), viene effettuato a mezzo bonifico bancario sul c/c bancario del BANCO BPM SPA intestato all’Università Campus Bio-Medico di Roma (Codice IBAN: IT23J0503403223000000007410), riportando nella causale “Nome-Cognome – Nome Scuola di Specializzazione 2023/2024).
Di seguito è possibile scaricare i documenti utili all'iscrizione:
- Domanda di immatricolazione alla Scuola di specializzazione
1.b. Domanda di immatricolazione (NON MEDICI) alla Scuola di specializzazione - Modulo finalità e criteri deontologici
- Informativa e consenso al trattamento dei dati personali
- Anagrafica pagamenti
- Ricevuta del bonifico prima rata
- Copia di un documento di identità in corso di validità
Di seguito è possibile scaricare i documenti utili al trasferimento: