Ammissioni Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia - a.a. 2017/2018

Esami di ammissione

CdLM a ciclo unico in Medicine and Surgery
Bando di Concorso riservato a cittadini italiani, comunitari ed equiparati

a.a. 2021/2022

iscriviti a ingegneria biomedica

Bando di concorso

Leggi il Bando di concorso
Decreto Rettore n. 611/2020

Avviso Assegnazione MUR posti disponibili a.a. 2021/2022 /
GRADUATORIA 2021/2022

Borse di studio a.a. 2021-2022

Viene premiata l’eccellenza nel Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia in lingua inglese dove il primo classificato nella graduatoria degli studenti europei, con reddito ISEE Diritto allo studio universitario al di sotto di € 60.000, avrà diritto all’esonero totale delle tasse per l’intero ciclo di studi.

Test di ammissione

Data apertura iscrizioni online 7 gennaio 2021
Data chiusura iscrizioni online 11 marzo 2021, ore 13.00

Prova scritta

Roma, 13 aprile 2021, ore 13.00

(sede e ora saranno indicate unitamente all'elenco dei candidati ammessi entro il giorno 7 aprile 2021)

Elenco candidati ammessi alla prova scritta

Esiti concorso
Decreto Rettorale /
Visualizza i risultati ottenuti all'esame di ammissione /

Immatricolazione Istruzioni di immatricolazione

I VINCITORI devono procedere all’immatricolazione entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 26 aprile 2021 con le modalità di cui al D.R. 611/2020.

I vincitori che non procedono all'immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal predetto Decreto Rettorale sono considerati automaticamente rinunciatari.

I candidati IDONEI a decorrere dal 29 aprile 2021 concorrono all’assegnazione degli eventuali posti residui (non assegnati ai vincitori entro il giorno 26 aprile 2021) secondo l’ordine di graduatoria.

Gli idonei sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione.

L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal D.R. 611/2020, è considerato automaticamente rinunciatario.

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.