Ammissioni Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia - a.a. 2017/2018

Test di ammissione

Data apertura iscrizioni online 24 giugno 2019
Data chiusura iscrizioni online 26 luglio 2019, ore 13.00
Prova di lingua italiana (solo per studenti extra UE residenti all’estero) 26 agosto 2019, ore 9.30
(Università Campus Bio-Medico di Roma, Via Álvaro del Portillo, 21)
Prova scritta
>> Simulazione test ammissione
27 agosto 2019, ore 10.00
(Fiera di Roma, via Portuense 1645/1647 - INGRESSO NORD, 00148 Roma)
I candidati sono convocati alle ore 8.30
Elenco candidati ammessi alla prova scritta

Elenco in ordine alfabetico
Distribuzione dei candidati nei relativi settori

Esiti prova

Decreto Rettorale Scarica il pdf
Vincitori Scarica il pdf
Idonei Scarica il pdf
Non idonei Scarica il pdf
Vincitori Extra UE (residenti all'estero) /
Idonei Extra UE (residenti all'estero) /
Non idonei Extra UE (residenti all'estero) /

Immatricolazione

I VINCITORI devono procedere all’immatricolazione dal 2 settembre 2019 e comunque non oltre le ore 13.00 del 9 settembre 2019.

I vincitori che non procedono all'immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal bando sono considerati automaticamente rinunciatari.

I candidati IDONEI, a decorrere dal 10 settembre 2019, concorrono all'assegnazione degli eventuali posti residui (non assegnati ai vincitori entro il 9 settembre 2019) secondo l'ordine di graduatoria.

Gli idonei sono informati dell'assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) all'indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione.

L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

Istruzioni di immatricolazione

Visualizza i risultati ottenuti nell'esame di ammissione

Dal 3 settembre 2019 è possibile accedere al sistema inserendo username e password forniti in sede di prova.

Accedi al sistema

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.