Ammissioni Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia - a.a. 2017/2018

Test di ammissione

Data apertura iscrizioni online 5 dicembre 2019
Data chiusura iscrizioni online 7 febbraio 2020, ore 13.00
Prova di lingua italiana (solo per studenti extra UE residenti all’estero) 24 febbraio 2020, ore 9.30
(Università Campus Bio-Medico di Roma, Via Álvaro del Portillo, 21)
Prova scritta 25 febbraio 2020, ore 10.00
(Fiera di Roma, via Portuense 1645/1647 - INGRESSO NORD, 00148 Roma)
I candidati sono convocati alle ore 8.30
Elenco candidati ammessi alla prova scritta (entro il 19 febbraio 2020)

Elenco in ordine alfabetico

Distribuzione dei candidati nei relativi settori

Esiti prova (entro il 3 marzo 2020)

Decreto Rettorale /
Graduatoria di merito /
Graduatoria di merito Extra UE (residenti all'estero) /

Immatricolazione - Fase I

I VINCITORI devono procedere all’immatricolazione 'FASE I' dal 4 marzo 2020, ed entro e non oltre le ore 13.00 del 16 marzo 2020.

I vincitori che non procedono all'immatricolazione 'FASE I' secondo i termini e le modalità previsti dal bando sono considerati automaticamente rinunciatari.

I candidati IDONEI, a decorrere dal 17 marzo 2020, concorrono all'assegnazione degli eventuali posti residui (non assegnati ai vincitori entro il 16 marzo 2020) secondo l'ordine di graduatoria.

Gli idonei sono informati dell'assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) all'indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione. Il numero di candidati richiamati ad ogni scorrimento è pubblicato sul sito web dell’Università www.unicampus.it/ammissioni. È onere del candidato accertarsi in tempo utile della ricezione di comunicazioni da parte dell’Università.

L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione 'FASE I' secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

Istruzioni di immatricolazione

Immatricolazione - Fase II

I candidati che hanno concluso la “FASE I” procedono all'immatricolazione 'FASE II' a decorrere dal 10 luglio 2020 ed entro e non oltre le ore 13.00 del 24 luglio 2020, secondo le modalità previste dal bando.

I candidati idonei, a decorrere dal 26 agosto 2020, concorrono ai posti eventualmente resi disponibili a seguito di rinunce post immatricolazione (scorrimento di graduatoria). Il numero di candidati richiamati ad ogni scorrimento è pubblicato sul sito web dell’Università www.unicampus.it/ammissioni.

Gli idonei sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione. È onere del candidato accertarsi in tempo utile della ricezione di comunicazioni da parte dell’Università.

L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione 'FASE II' secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

Istruzioni di immatricolazione

Visualizza i risultati ottenuti nell'esame di ammissione

Dal 4 marzo 2020 è possibile accedere al sistema inserendo username e password forniti in sede di prova.

Accedi al sistema

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.