Selezione pubblica per l’ammissione:

Descrizione Si comunica che con Decreto Rettorale n. 296 del 14 giugno 2021, pubblicato alla pagina Concorsi del sito dell’Università www.unicampus.it, è indetta la selezione pubblica per titoli e colloquio per l'ammissione al corso di Dottorato Nazionale in Intelligenza Artificiale, la cui durata, i posti totali a concorso e il dettaglio delle borse di studio sono indicati nell’Allegato A.
Bando di concorso Decreto Rettore 296/2021
Allegato A Scarica il pdf
Data di pubblicazione 22 giugno 2021, ore 12.00
Domanda di partecipazione Le domande dovranno essere presentate ESCLUSIVAMENTE mediante procedura telematica

Accedi al sistema

Scadenza presentazione domande 23 luglio 2021, ore 12:00
Comunicazione
Si comunica che, in riferimento alla selezione pubblica per titoli e colloquio per l'ammissione al corso di Dottorato Nazionale in Intelligenza Artificiale XXXVII ciclo, di cui al Decreto Rettorale n. 296 del 14 giugno 2021, in base a quanto previsto dal comma 4 dell’art. 9, le borse di studio disponibili sono incrementate di n. 7 borse aggiuntive di Dottorato Nazionale in Intelligenza Artificiale (Area Salute e Scienze della Vita).

Decreto Rettore n. 382/2021

News:

Comunicazione Si comunica che con Decreto Rettorale n. 392 del 26 luglio 2021, (avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami. n. 61 del giorno 3 agosto 2021) sono riaperti i termini per la presentazione delle domande della selezione pubblica per titoli e colloquio per l'ammissione al corso di Dottorato Nazionale in Intelligenza Artificiale (Area Salute e Scienze della Vita), la cui durata, i posti totali a concorso e il dettaglio delle borse di studio sono indicati nell’Allegato A.
Bando Riapertura termini Decreto Rettore 392/2021
Allegato A Riapertura termini Scarica il pdf
Data di pubblicazione 3 agosto 2021, ore 12.00
Domanda di partecipazione Le domande dovranno essere presentate ESCLUSIVAMENTE mediante procedura telematica

Si invitano i candidati a non attendere gli ultimi giorni prima della data di scadenza per la presentazione della candidatura; l’Ateneo non si assume alcuna responsabilità per eventuali malfunzionamenti dovuti a problemi tecnici e/o sovraccarico della linea di comunicazione e/o dei sistemi applicativi né per la dispersione di comunicazioni derivanti da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato o da tardiva comunicazione del cambiamento di recapito indicato nella domanda, né per eventuali disguidi imputabili a fatti di terzi, al caso fortuito e forza maggiore.

Accedi al sistema

Scadenza presentazione domande 2 settembre 2021, ore 12:00
Comunicazione I candidati saranno esaminati in ordine alfabetico.
Nel fissare l’orario del colloquio per i candidati residenti in un Paese estero con un fuso orario diverso dall’Italia, si terrà conto di tale differenza.
I candidati dovranno risultare reperibili nella giornata e nell’orario stabilito. Ai fini dell’identificazione, a pena di esclusione dalla procedura selettiva, ciascun candidato è tenuto a identificarsi prima che il colloquio abbia inizio, esibendo il medesimo documento di identità trasmesso in allegato alla domanda.
Il mancato collegamento, l’irreperibilità dei candidati o la mancata esibizione del valido documento identificativo, sono motivo di esclusione dalla procedura selettiva.

>> Leggi le istruzioni operative

Date del Colloquio 23 settembre dalle ore 9.30 posticipato alle ore 10.30 fino alle ore 19.00 (Candidati dalla lettera A alla lettera C)
>>Clicca qui per partecipare o assistere al colloquio sulla piattaforma Microsoft Teams

24 settembre dalle ore 9.30 (Candidati dalla lettera D alla lettera L, oltre eventuali candidati dalla lettera A alla lettera C che la Commissione non abbia potuto audire nel giorno precedente per motivi di tempo entro le ore 19:00)
>>Clicca qui per partecipare o assistere al colloquio sulla piattaforma Microsoft Teams

27 settembre dalle ore 9.30 posticipato alle ore 15.00 fino alle ore 19.00 (Candidati dalla lettera M alla lettera R, oltre eventuali candidati dalla lettera D alla lettera L che la Commissione non abbia potuto audire nel giorno precedente per motivi di tempo entro le ore 19:00)
>>Clicca qui per partecipare o assistere al colloquio sulla piattaforma Microsoft Teams 

28 settembre dalle ore 9.30 posticipato alle ore 14.00 fino alle ore 19.00 (Candidati dalla lettera S alla lettera Z, oltre eventuali candidati dalla lettera M alla lettera R che la Commissione non abbia potuto audire nel giorno precedente per motivi di tempo entro le ore 19:00)
>>Clicca qui per partecipare o assistere al colloquio sulla piattaforma Microsoft Teams

Il colloquio avrà luogo secondo il calendario che verrà pubblicato, nella pagina web all’indirizzo: http://www.unicampus.it/didattica/offerta-formativa/dottorati-di-ricerca/bandi-di-concorso, che avrà valore di notifica a tutti gli effetti di legge senza ulteriori formalità.

L’elenco dei candidati ammessi al colloquio sarà pubblicato almeno 5 giorni prima della prova stessa, all’indirizzo: http://www.unicampus.it/didattica/offerta-formativa/dottorati-di-ricerca/bandi-di-concorso

Candidati ammessi al colloquio Scarica il pdf (pubblicato il 17 settembre 2021)
Nomina commissione giudicatrice Scarica il pdf (pubblicato il 9 settembre 2021)
Decreto approvazione atti e graduatoria di merito Scarica il pdf (Pubblicato il 5 ottobre 2021)

Istruzioni di immatricolazione (pubblicato il 7 ottobre 2021)

>> Borse aggiuntive programma PON "Ricerca e Innovazione" 2014-2020