È alle porte la tredicesima edizione del Campus’ Got Talent, manifestazione artistica dedicata a Saverio Tombolini, studente d’ingegneria scomparso nel 2012. Presentato dall'attrice Roberta Giarrusso, l'evento coinvolgerà studenti e personale dell'Ateneo, invitati a sfidarsi in diverse discipline artistiche, dal canto alla recitazione e l’intrattenimento.

Giovedì 9 maggio dalle ore 20.30 presso il Piazzale tra PRABB e Trapezio, avrà luogo questo importante momento di condivisione e divertimento, Talent Show che si inserisce all'interno della rassegna
ufficiale di eventi sportivi e culturali della Settimana Sport, Arte, Scienza e Cultura.

Per partecipare invia la candidatura a [email protected] entro domenica 5 maggio:

>> Regolamento
>> Modulo di iscrizione