Il 29 ottobre 2024 presso l'Acquario Romano  si terrà l'evento "UniVersi" dedicato a studenti e laureati "visionari" di tutti gli Atenei appartenenti alla Rete del Placement per il Lazio, di cui l'Università Campus Bio-Medico di Roma fa parte, coordinata dal team di AlmaLaurea.

Si tratterà di uno speech contest che darà spazio a talk individuali di 5/10 minuti su un argomento legato al tema "Futuro del Lavoro" da esporre a 5 pionieri (manager aziendali o rappresentanti di associazioni di categoria) e a rappresentanti istituzionali.

L'evento è aperto a tutti gli studenti e laureati UCBM di tutti i Corsi di Laurea e Laurea Magistrale (entro due anni dal conseguimento del titolo) di ogni Facoltà Dipartimentale.

>> Per partecipare invia una email a [email protected] entro il 20/06/2024.

>> Scarica il bando