The Place to Be – l'inizio della tua avventura universitaria!

Pronto a vivere un'esperienza indimenticabile, incontrare nuove persone, scoprire nuove passioni e gettare le basi per un futuro brillante?

Il 22 e 23 settembre l'Università Campus Bio-Medico di Roma è pronta ad accogliere le nuove matricole dei Corsi di Laurea triennale e magistrale a ciclo unico. Sarà l’occasione per esplorare l’Università, conoscere i nuovi compagni di viaggio, incontrare docenti e personale e, infine, ottenere informazioni cruciali.

La partecipazione non è obbligatoria per il rilascio di crediti formativi, ma resta fortemente consigliata. Per partecipare, ti invitiamo a compilare l'apposito form di registrazione.

> Scarica il programma

22 SETTEMBRE

• I° turno, ore 09:00 - 13:00, Aula Magna Trapezio

Corsi di Laurea in MEDICINA E CHIRURGIA, MEDICINE AND SURGERY, MEDTECH, INFERMIERISTICA, FISIOTERAPIA e TECNICHE DI RADIOLOGIA MEDICA PER IMMAGINI E RADIOTERAPIA

• II° turno, ore 14:00 - 18:30, Aula Magna Trapezio

Corsi di Laurea in SCIENZE DELL'ALIMENTAZIONE E NUTRIZIONE UMANA, INGEGNERIA INDUSTRIALE e BIOMEDICAL ENGINEERING.

Durante queste sessioni, avrai l'opportunità di ascoltare il Saluto del Magnifico Rettore, dell’Amministratore Delegato e Direttore Generale e dei Presidi di Facoltà. Inoltre, verrà presentato i il modello formativo UCBM e potrai confrontarti con il Servizio di Tutorato. Sarà anche l’occasione per ritirare il tuo Kit di benvenuto!

23 SETTEMBRE

Nella mattina potrai incontrare il Presidente del tuo Corso di Laurea e approfondire il curriculum accademico; inoltre, assisterai alla presentazione dei Servizi Accademici, conoscerai i Rappresentanti in Commissione Paritetica Docenti-Studenti e verranno organizzati incontri per interagire con Alumni di successo del nostro Ateneo.

Nel pomeriggio, invece, verranno presentati i progetti Campus Life e Campus Sharing e potrai così scoprire tutte le opportunità extra-didattiche pensate dall’UCBM per te (fino ad esaurimento posti).