Ammissioni Fisioterapia a.a. 2021/2022 - Sessione Ordinaria

Esami di ammissione

VINCITORI 2021/2022
PROSSIMO SCORRIMENTO IDONEI

Procedura conclusa: i posti disponibili per l'anno accademico 2021/2022 sono stati coperti con lo scorrimento del 18 ottobre 2021.

Test di ammissione

Bando di concorso

Leggi il bando di concorso:
Decreto Rettore 54/2021

Avviso Assegnazione MUR posti disponibili a.a. 2021/2022
Data apertura iscrizioni online

22 giugno 2021

Data chiusura iscrizioni online

23 agosto 2021, ore 13.00

Prova scritta

3 settembre 2021
FIERA DI ROMA, INGRESSO EST –
via Alexandre Gustave Eiffel (traversa Via Portuense)

CONVOCAZIONE CANDIDATI ORE 7.30-8.30
Piano operativo
Modulo di autocertificazione

(da presentare il giorno della prova unitamente a valida Certificazione Verde-Covid-19 (c.d. "Green Pass")
Informativa Green Pass

Elenco ammessi alla prova scritta

Scarica il pdf
Una volta scaricato il file, si può eseguire la ricerca del proprio nominativo attraverso la funzione “trova”.

Prova orale
A partire dal 7 settembre 2021
(calendario e orario di convocazione indicati nell’elenco degli ammessi)
Modulo di autocertificazione
(da presentare il giorno della prova unitamente a valida Certificazione Verde-Covid-19 (c.d. "Green Pass")
Informativa Green Pass

Esiti prova scritta
Elenco ammessi alla prova orale
Elenco dei candidati NON ammessi alla prova orale
Esiti concorso

Decreto Rettorale Scarica il pdf

Graduatoria di merito Scarica il pdf

Visualizza i risultati ottenuti all'esame di amissione

A partire dal 16 settembre 2021 si può accedere al sistema inserendo le proprie credenziali, ricevute in sede di prova scritta.
Immatricolazione

Istruzioni di immatricolazione

A conclusione della prova di ammissione i candidati vincitori devono procedere all'immatricolazione a decorrere dal giorno 15 settembre 2021 ed entro e non oltre il giorno 20 settembre 2021, secondo le modalità previste dal Bando.

I candidati idonei concorrono ai posti eventualmente resi disponibili a seguito di rinunce post immatricolazione (scorrimento di graduatoria).

Gli idonei sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC (segreteria.studenti@postasicura.unicampus.it ) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione. E’ onere del candidato accertarsi in tempo utile della ricezione di comunicazioni da parte dell’Università.

L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.