Bando di Concorso riservato a cittadini italiani, comunitari ed equiparati

Iscrizioni on-line concluse

BANDO DI CONCORSO

Leggi il bando di concorso
Decreto Rettore n. 615/2021

GRADUATORIA DEFINITIVA 2022/2023

Scarica il pdf

GRADUATORIA PROVVISORIA 2022/2023

Scarica il pdf

PROSSIMO SCORRIMENTO IDONEI

29/12/2022 dal n°194 al n°199

Eventuali ulteriori scorrimenti saranno pubblicati in caso di rinunce.

CARICAMENTO CERTIFICAZIONE LINGUISTICA - Dal 20/04/2022 fino alle ore 13.00 del 20/06/2022

Concluso

AVVISO POSTI DISPONIBILI (ASSEGNAZIONE M.U.R. A.A. 2022/2023)

Leggi il Decreto Ministeriale n. 1111 dell'1-7-2022

VISUALIZZA I RISULTATI OTTENUTI ALL'ESAME DI AMMISSIONE

Accedi al sistema

DATA APERTURA ISCRIZIONI ONLINE

DATA CHIUSURA ISCRIZIONI ONLINE

11/03/2022 ore 13.00

PROVA SCRITTA

Fiera di Roma, 22 marzo 2022
Convocazione candidati ore 7.30-9.00
Fiera di Roma PADIGLIONE 7 (Ingresso NORD, Via Portuense 1645-1647)

Piano operativo
Modulo di autocertificazione (da presentare il giorno della prova)

ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA

Elenco in ordine alfabetico

Distribuzione dei candidati nei settori

ESITI CONCORSO (GRADUATORIA DEFINITIVA)

Decreto Rettorale

Graduatoria di merito

VISUALIZZA I RISULTATI OTTENUTI ALL'ESAME DI AMMISSIONE - Si può accedere al sistema inserendo le proprie credenziali, ricevute in sede di prova scritta

Accedi al sistema

ISTRUZIONI DI IMMATRICOLAZIONE

Istruzioni di immatricolazione

Istruzioni di immatricolazione - Fase II

BORSE DI STUDIO A.A. 2022/2023

I primi 2 classificati nella graduatoria di ammissione al corso di Laurea Magistrale in Medicine and Surgery si aggiudicheranno una borsa di studio a copertura totale delle tasse dell’intero corso di studi. Un’opportunità che viene assegnata sotto la soglia reddituale ISEE Diritto allo studio universitario di € 60.000 e a patto che vengano mantenuti i criteri di merito.

IMMATRICOLAZIONE

• Immatricolazione - Fase I

I VINCITORI devono procedere all’immatricolazione “FASE I” dal giorno 28 marzo 2022, ed entro e non oltre il 6 aprile 2022. I vincitori che non procedono all'immatricolazione “FASE I” secondo i termini e le modalità previsti dal bando sono considerati automaticamente rinunciatari.

I candidati IDONEI, a decorrere dal giorno 7 aprile 2022, concorrono all’assegnazione degli eventuali posti residui (non assegnati ai vincitori entro il giorno 6 aprile 2022) secondo l’ordine di graduatoria.

Gli idonei sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC ([email protected]) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione. Il numero di candidati richiamati ad ogni scorrimento è pubblicato sul sito web dell’Università www.unicampus.it/ammissioni. E’ onere del candidato accertarsi in tempo utile della ricezione di comunicazioni da parte dell’Università.

L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione “Fase I” secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

• Immatricolazione - Fase II

I candidati che hanno concluso la “FASE I” procedono all'immatricolazione “FASE II” a decorrere dal giorno 12 luglio 2022 ed entro e non oltre le ore 13.00 del 26 luglio 2022, secondo le modalità previste dal bando. I candidati idonei, a decorrere dal giorno 29 luglio 2022, concorrono ai posti eventualmente resi disponibili a seguito di rinunce post immatricolazione (scorrimento di graduatoria). Il numero di candidati richiamati ad ogni scorrimento è pubblicato sul sito web dell’Università www.unicampus.it/ammissioni. Gli idonei sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC ([email protected]) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione.

E’ onere del candidato accertarsi in tempo utile della ricezione di comunicazioni da parte dell’Università. L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione “FASE II” secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso