Lavora con noi all'Università Campus Bio-Medico di Roma

Il lavoro come crescita personale e come servizio

Passione, professionalità, interdisciplinarità, internazionalità, attenzione alla persona, dedizione al lavoro inteso come occasione per crescere personalmente e servire gli altri: queste le caratteristiche che contraddistinguono l’impegno quotidiano del personale dell’Università Campus Bio-Medico di Roma.

Per continuare a crescere, abbiamo bisogno di collaboratori entusiasti, desiderosi di prefiggersi traguardi sempre più ambiziosi e avvincenti, perché il successo dell’intera Università non è altro che il risultato delle capacità umane e professionali di ogni collaboratore, a tutti i livelli. Per questo siamo interessati a persone intraprendenti, motivate e preparate, capaci di svolgere con professionalità il proprio lavoro, mantenendo alta l’attenzione per gli obiettivi e i risultati del proprio team, conservando una personale adesione alle finalità e ai principi ispiratori dell’Università Campus Bio-Medico di Roma.

Come candidarsi

Puoi consultare le aree professionali della nostra Università e, nel caso in cui non ci siano posizioni aperte in linea con il tuo profilo personale, potrai ugualmente inviare una candidatura spontanea. 
È possibile candidarsi attraverso il form online in cui inserire tutte le informazioni curriculari richieste sulle proprie competenze, esperienze e preferenze.
Verrai contattato dal team Risorse Umane non appena sorgeranno opportunità che rispecchiano la tua formazione ed esperienza.

La candidatura sarà presa in considerazione solo se ricevuta attraverso la piattaforma dedicata. Candidature inviate in formato cartaceo o direttamente agli indirizzi mail, non saranno invece prese in considerazione.

>> Invia la tua candidatura attraverso il form online